Belen incinta foto pancia: nuovi scatti su Facebook, la Rodriguez in reggiseno

Eppure, almeno in linea teorica, non è un affare tremendamente complicato, degno di chissà quale attenzione particolare. Due persone si amano (o, più pragmaticamente, si danno molto da fare), evitano di prendere precauzioni (o, con un po’ di sfortuna, queste non funzionano), un ovulo feconda uno spermatozoo, la pancia di lei inizia ad ingrossarsi, il feto raggiunge dimensioni ragguardevoli ed ecco che, dopo 9 mesi di travagli, alla fine esce fuori uno (o più) bambini.

Belen Rodriguez, per quanto sia probabilmente la donna più famosa d’Italia, è alla fin fine solo l’ultima di una lunga scia di donne che hanno dato alla luce migliaia di generazioni di uomini. Eppure su ogni piccola novità della sua gravidanza si sprecano fiumi di inchiostro e milioni di paia di occhi consumano diottrie preziose.

Fedeli a questa linea, dunque, pubblichiamo l’ultima fotografia postata su Facebook dalla showgirl argentina che, evidentemente, sublima in questo modo le preoccupazioni derivate dalle sorti giudiziarie dell’ex Fabrizio Corona.

O, in alternativa, la gelosia derivante dal video senza veli del fidanzato ballerino Stefano De Martino.

L’immagine della bella conduttrice in reggiseno e a pancia scoperta ci comunica due cose contrapposte: da una parte la sensualità di una donna incinta che, nonostante il proprio supposto sacro ruolo materno, non cessa di apparire come un (incongruo?) oggetto del desiderio; dall’altra la bellezza più terrena di una Belen senza trucco e leggermente gravata dalla stanchezza, lontana da quella perfezione marmorea con la quale siamo soliti identificarla.

La terza cosa, balena alla mente in questo istante, è un’altra: la Rodriguez ha bene imparato la lezione del suo maestro, il Re dei Paparazzi, è non perde occasione per rendere la propria vita uno show a uso e consumo dei media e dei suoi fan. E puntualmente questi ci cascano…

    

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche