La Rodriguez è stata dimessa, ma non conferma la sua presenza al fianco di Annichiarico per la finale, anche De Martino al suo fianco, lontano da Amici
Avevamo lasciato Belen Rodriguez ricoverata in ospedale a Milano, a seguito di un malore dovuto alla gravidanza, che aveva messo in forse la sua partecipazione alla semifinale di Italia‘s got talent.
Durante la puntata di sabato, infatti, Simone Annichiarico non ha avuto al suo fianco la showgirl argentina che desso, dalla sua pagina Facebook, tranquillizza i fan sulle sue condizioni di salute.
“Sono stata dimessa oggi dalla clinica mangiagalli – ha scritto Belen -, sto bene, solo un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine. Sono entrata nel nonno messe, manca veramente poco e quindi devo fare riposo. Mi dispiace tantissimo lasciare il mio compagno di avventura per questa puntata da solo, avrei tanto voluto esserci, ma ormai è il mio piccolino che decide per me. Sperando di potere tornare per la finalissima di italia‘s got talent e goderci tutti insieme lo spettacolo.
Un abbraccio forte. Belèn”.
Anche il compagno Stefano De Martino non ha partecipato ad Amici. Il sito ufficiale di Amici aveva anticipato la sua assenza dopo il malore della Rodriguez nei giorni scorsi e il successivo ricovero.
Leggendo il post della bella argentina sul suo profilo, oltre ad un mare di auguri e complimenti si legge qualche commento cattivello (non cattivissimo, sia chiaro):
“In un’intervista hai detto a tutte le donna che una volta si zappava la terra o mi sbaglio????e allora perchè tu che fai un mestiere così privilegiato e senza tanti sforzi sei rimasta a casa????prima di giudicare le altre mamme rifletti perché non tutte fanno il tuo lavoro!!!!comunque auguri“.
Imparerà mai, chi ha voce pubblica, l’arte del cauto silenzio?



