Mancano solo le telecamere…
Marcia indietro della coppia più invidiata della nazione formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, e sopratutto il prete della relativa parrocchia, hanno smentito di volersi sposare a Padova.
Tuttavia chi aveva diffuso la notizia, il settimanale Chi, ha provveduto a rettificare il gossip e ha localizzato il luogo delle nozze nella più probabile Milano. La data, invece, resterebbe invece confermata: il riso andrà gettato il 20 settembre, proprio nel giorno del compleanno dell’argentina.
Maggiormente noti – ma il condizionale rimane comunque d’obbligo – sarebbero altri dettagli concernenti lo sposalizio: a occuparsi dell’organizzazione dell’evento ci sarebbe Giorgia Matteucci, wedding planner moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli, la quale avrebbe già preparato una lista degli invitati.
Le ipotesi in questo campo si sprecano, ma tra i partecipanti più accreditati, oltre alla famiglia e agli amici intimi, troviamo personaggi televisivi della risma di Maria De Filippi, Simona Ventura, Christian De Sica, Gerry Scotti e Alfonso Signorini, tra l’altro direttore proprio di Chi.
Proviamo per un attimo a immaginare la pazza festa che scaturirebbe dalla presenza di una simile compagine. La De Filippi sicuramente importunerebbe tutti i camerieri e le cameriere del ristorante, chiedendo loro di raccontare delle storie interessanti in uno dei suoi tanti programmi o di cantare e ballare per saggiarne la bravura.
Simona Ventura finirebbe di sicuro in bagno a berciare contro quella poveraccia vestita tanto male, salvo poi comprendere, magari aiutata dagli uomini della security accorsi dopo aver sentito le grida belluine, che quell’anziana coatta altro non è che la sua immagine riflessa allo speccio.
Gerry Scotti si infilerebbe in un angolino appartato del giardinetto dove dotato di tavolino avvincerebbe tutti col suo nuovo gioco a premi, magari aiutato dalla verve affabulatoria di De Sica. Più tranquillo Signorini, il quale, forse per deformazione professionale, passerebbe sorridente di tavolo in tavolo cercando di captare qualsiasi informazione utile alla sua attività gossipara.
Un vero inferno, altro che il giorno più bello!
Foto: Facebook



