Belen e Stefano dichiarazioni: tra De Martino e Annichiarico

La Rodriguez in più salse nelle dichiarazioni, al limite tra lavoro e rapporti personali, del fidanzato e dell’amico conduttore

 

Coppie nella vita e coppie nel lavoro, in ogni caso perché le cose funzionino è bene scegliersi, avere sintonia e stima reciproca.

Parliamo di Belen Rodriguez e Stefano De Martino da una parte e della showgirl e Simone Annichiarico dall’altra.

Qualche lingua lunga, in passato, aveva insinuato che tra i due conduttori di Italia’s got talent (programma terrificante!!!) ci fosse del tenero e che proprio un flirt tra i due aveva contribuito ad allontanare la Rodriguez dal fidanzato di allora Corona.

Solo una grande amicizia e profonda affinità, smentisce Simone:

Siamo amici anche lontano dalle telecamere. Ci sentiamo spessissimo, però, abitando in due città diverse, usciamo poco… Anche perché uscire con Belen sarebbe davvero impegnativo. A meno che non viene lei a casa mia, assieme a sua sorella Cecilia, e ci facciamo una bella suonata con la chitarra, oppure ci vediamo un film.  […]Io sono un tipo molto socievole. Nel caso di Belen, poi, credo che non riuscire a socializzare con lei, o non volerle bene, sia impossibile.

Bisogna avere un’anima inferiore per non capire quanto si possa stare bene con lei. La Rodriguez è una donna alla mano che ama le persone alla mano“.

A proposito della gravidanza dell’amica aggiunge:

L’ho ritrovata felicissima, e credo stia trascorrendo i suoi anni più belli. In studio la vedo sempre così contenta e serena, e non si lamenta mai. Chiaro, le pesa un po’ la pancia e fa fatica quando sta tanto in piedi.

Ma penso sia normale per una donna incinta. Per il resto è come sempre, se non migliore della donna che ho avuto la fortuna di conoscere lo scorso anno. E poi più la guardo, più la vedo bella. E sottolineo che non sono il tipo di persona che riempie di complimenti qualcuno solo perché ci lavora insieme: dico queste cose perché è bello e divertente stare vicino a lei“.

Stefano sarà geloso? Ma no, il ballerino di Amici, nonostante la giovane età, sa perfettamente come funziona la macchina del gossip:

Le persone sono molto più interessate ai giornali rosa piuttosto che alla danza, all’arte ed al teatro.

Il gossip è l’aspetto più commerciale del mio personaggio ed io cerco di veicolarlo in quello che faccio sfruttando il lato positivo della situazione, così ho un riscontro mediatico sempre più alto facendo comunque danza“.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche