Belen e Stefano casa di lusso a Roma: il calciatore affitta la casa alla coppia di futuri genitori

Belen Rodriguez partorirà a Roma per stare vicina al compagno Stefano De Martino impegnato con il serale di Amici.

Nuove indiscrezioni sulla casa in cui la coppia di futuri genitori si stanzierà durante il soggiorno nella Capitale.

Un appartamento di 70 metri quadrati molto lussuoso, del calciatore Marco Di Vaio, ex di Lazio, Juve e Bologna, attualmente in Canada. L’appartamento è dotato di balcone panoramico e superaccessoriato, come spiega la rivista “Oggi”, con videocitofono, telecamere interne, vigilanza:

Marmi e vetro dominano la facciata, tappeti e fontane adornano l’androne.

È il palazzo che ospita l’appartamento romano nel quale Belén Rodriguez si è trasferita da poco e dove trascorrerà gli ultimi spiccioli di gravidanza, prima del parto. La Rodriguez ha preso in affitto una casa capitolina, piccola ma di lusso, di proprietà del calciatore Marco Di Vaio, ex di Lazio, Juventus e Bologna, che oggi gioca in Canada. In questo modo starà vicino al compagno Stefano De Martino, che ad aprile, quando nascerà il loro piccolo Santiago, sarà nel pieno del serale di Amici (è primo ballerino).

La scelta di stabilirsi a Roma è maturata per la Rodriguez all’inizio del 2013. Poco prima, mentre era in vacanza in Argentina, la sua casa milanese era stata svaligiata dai ladri. Il che potrebbe aver influito sulla decisione di trasferirsi”.

Intanto per la Rodriguez è stato previsto un accompagnamento coattivo dai giudici della quinta sezione penale (presidente Annamaria Gatto) di fronte ai quali si svolge il processo sul caso Ruby che vede imputati Nicole Minetti, Lele Mora e Emilio Fede.

Belen, insieme agli altri tre testimoni Mariano Apicella, Aida Yespica e alla modella russa Raissa Skorkina, citati dalla difesa della Minetti, non si è presentata all’udienza, e verrà accompagnata al Palazzo di Giustizia di Milano dalle forze dell’ordine, forzatamente, il 15 marzo.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche