Belen e Corona entrambi single: stanno insieme?

Belen e Corona sono prossimi a tornare assieme? Oltre alla speranza dei fan non ci sono certezze e alcuni indizi portano in altre direzioni.

Belen e Corona sono sul punto di tornare assieme? Da quando si è diffusa la notizia che entrambi sono single i fan della coppia non fanno altro che sperare in un ritorno di fiamma. Anche se nei mesi scorsi i due hanno dimostrato di non essersi affatto dimenticati l’uno dell’altra, oggi non ci sono certezze in merito a una loro frequentazione.

Al contrario, Belen sembra essersi molto riavvicinata a un altro uomo, che ha da poco affermato pubblicamente di essere single e che è sempre stato molto importante nella vita della showgirl.

Belen e Corona tornano insieme?

Quando Fabrizio Corona uscì dal carcere, ormai diversi mesi fa, tentò in maniera piuttosto goffa di rimettere ordine nella propria vita e di ricucire il rapporto con la ragazza che con enorme devozione lo aveva aspettato e sostenuto durante gran parte della sua permanenza nelle patrie galere: Silvia Provvedi.

Fu chiaro fin dal principio che tra Fabrizio e Silvia le cose andassero bene solo di facciata, e che i due stessero impegnandosi a costruire una sorta di favoletta a uso e consumo dei follower: Silvia era molto scontenta, estenuata dalla gelosia di Fabrizio Corona, mentre lui a sua volta andava in giro a cercare guai e a incontrare di nuovo le sue ex. In realtà non moltissime ex, soltanto una: Belen Rodriguez.

I due si incontrarono di nascosto in un Hotel di Milano, città in cui vivono entrambi. Belen sostenne che Andrea Iannone sapesse dell’incontro e che non avesse problemi a riguardo, ma lo stesso non si riuscì a dire di Silvia Provvedi. La ragazza, dopo aver appreso l’episodio dai giornali, fece i bagagli e lasciò l’appartamento in cui viveva con Corona. Vi fece ritorno poche settimane dopo, ma le cose non sono andate bene e la relazione trai due sembra definitivamente accantonata.

E’ invece notizia recentissima che Belen e Andrea Iannone si sono lasciati definitivamente dopo un lunghissimo periodo di alti e di bassi sentimentali. Pare sia stata Belen a lasciare il pilota, che si è fatto consolare da un vecchio amico che di essere mollato dalle Rodriguez ne sa qualcosa: Francesco Monte.

Belen e Corona quindi sono single e molto legati l’uno all’altra: potrebbero tornare assieme in effetti, ma alcuni indizi rendono più credibile un’altra ipotesi.

Corona ricostruisce la famiglia

Fabrizio Corona è una persona in grado di ottenere sempre il massimo con qualsiasi azione decida di intraprendere. Nell’ultimo periodo l’ex re dei paparazzi è impegnato in un radicale rimaneggiamento della propria immagine dopo mesi e mesi di silenzio imposto dalla sua condizione di detenuto prima e di cittadino in libertà condizionale poi.

Di recente Fabrizio ha deciso di ricostruire l’immagine di coppia – e di famiglia– assieme a Nina Moric. Per farlo ha pubblicato diversi video in cui spiega le sue intenzioni e anche alcune fotografie in cui Nina appare in atteggiamenti sottomessi e veneranti nei suoi confronti. Il figlio dei due, Carlos, è stato dotato di un account Instagram proprio da papà Fabrizio, che evidentemente ha deciso che fosse giunto il momento di trasformare anche suo figlio in una sorta di influencer a supporto della sua nuova immagine di padre responsabile.

Nina Moric dal canto suo ha messo completamente da parte la storia con Luigi Mario Favoloso per stare accanto a Corona e a suo figlio, quindi i due sembrano lanciatissimi nella costruzione di un rapporto e di un’immagine di famiglia amorevole. Una relazione con Belen romperebbe completamente i piani di Corona, soprattutto considerando che l’argentina è molto meno duttile e manipolabile dell’ex modella croata. Inoltre Belen ha già il suo “quadretto familiare idilliaco” nel quale Corona farebbe bene a non entrare per non perdere completamente il favore dei fan di Belen.

Belen e Stefano De Martino vicinissimi

In questi giorni Stefano De Martino sta rispondendo su Instagram alle domande dei propri fan. Naturalmente qualcuno gli ha chiesto se è single e per tutta risposta il ballerino ha inviato la fotografia in bianco e nero di uno spazzolino solitario in un bicchiere, segno che sì, Stefano De Martino è completamente single nonostante l’amicizia speciale con Gilda Ambrosio.

Sempre di recente Belen e Stefano sono stati fotografati in un parco cittadino di Milano mentre facevano compagnia a Santiago, intento a giocare liberamente sul prato. I due sembravano vicinissimi e soprattutto sereni e molto affiatati.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello VIP, Lisa Fusco vuole portare la stampante

Jessica Simpson è incinta: aspetta il terzo figlio

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media