Notizie.it logo

Luigi Favoloso contro Corona: “Il solito opportunista”

luigi favoloso

Luigi Favoloso, in merito all'intervista rilasciata da Fabrizio Corona e Nina Moric, decide di intervenire.

Luigi Favoloso torna ad esprimersi su Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, insieme a Nina Moric, giudicando per l’ennesima volta l’imprenditore partenopeo. Luigi sbotta e risponde attraverso un lungo post su Instagram.

Le parole di Luigi

La storia d’amore tra Luigi Favoloso e Nina Moric non si sa a che punto sia, o almeno quello che ci lasciavano intendere i loro ultimi post social era una pace fatta. Sbirciando i profili Instagram di Favoloso e di Nina però, le foto che li ritraggono insieme, sono improvvisamente sparite. Sarà che l’intervista, con tanto di servizio fotografico completo, rilasciata da Fabrizio Corona e dalla Moric ha creato qualche malumore di troppo? Quello di Favoloso è stato sicuramente intaccato, perché dalle sue parole si coglie solo una grande amarezza.

Fabrizio e Luigi non sono mai andati d’accordo e questo non lo hanno mai nascosto. L’imprenditore partenopeo abbiamo imparato a conoscerlo durante la sua permanenza al Grande Fratello, mentre alle manie di onnipotenza di Fabrizio siamo abituati. L’ex re dei paparazzi ha spesso insultato il fidanzato della Moric, che da parte sua è, nella maggior parte dei casi, rimasto in silenzio. Questa volta però, deve aver esagerato, tanto che Favoloso ha scritto un lungo post su Instagram, postando proprio la foto della copertina di Chi, che ritrae Nina, Fabrizio e Carlos come una vera e propria famiglia. Luigi scrive: “Ancora una volta, sulle pagine di ‘Chi’, vengo etichettato da Corona come una persona sbagliata, che ha fatto male a Nina, il capro espiatorio di una situazione grave e complessa.

Non avevo intenzione di commentare tutta questa vicenda, ma ormai è troppo comodo scaricare la colpa su chi non parla e sta trascorrendo le sue vacanze lontano da tutti”. Favoloso è amareggiato e finalmente ha deciso di dire la sua e togliersi così qualche sassolino dalle scarpe. L’imprenditore prosegue: “Come puoi sapere tu come si sta al fianco di una donna a cui per 3 anni è stato proibito di vedere suo figlio? Come puoi sapere tu, che cosa vuol dire stare con una donna che la mattina non vuole alzarsi dal letto perché non ha un motivo? Il suo motivo le è stato portato via senza una ragione”. Ora, non per spezzare una lancia a favore di Favoloso, ma se la Moric non ha potuto vedere Carlos per anni, credo che la colpa sia un po’ anche della famiglia di Corona, visto che la custodia del ragazzino era stata affidata alla mamma di Fabrizio.

Luigi tocca anche un tema delicato e scrive: “Che cosa ne sai tu, che per portarla fuori di casa e concederle una vacanza ho dovuto portarla con me in Siria fra i bambini mutilati dalle bombe e in Iraq fra gli orfani dei terroristi? Era l’unico modo per farla sentire ancora madre”. Credo che in casi delicati come questi, sia giusto parlare di certe cose non così pubblicamente, ma magari a quattr’occhi con il diretto interessato. Le parole di Luigi sono veramente da pelle d’oca, scritte con il cuore, forse per la prima volta.

favoloso

Il Grande Fratello

Luigi Favoloso tocca anche un altro tema che fino ad ora aveva tenuto nascosto, ovvero il perché della sua partecipazione al Grande Fratello. Il ragazzo scrive: “Cosa ne sai tu di me che ho deciso di fare il Grande Fratello solo per dare visibilità a quest’enorme ingiustizia a cui la stavate sottoponendo. Non sai nulla di questo, perché in fondo io non ho mai voluto specularci, guadagnarci, vendere foto, documentare tutto sui social, al contrario di te che in 6 giorni di vacanza hai fatto 3 servizi fotografici e un’infinità di video, facendo anche fraintendere che siete tornati insieme, nonostante tu sia lì con un’altra donna”. Luigi ha finalmente vuotato il sacco perché, e questo dobbiamo riconoscerglielo, in fondo lui non ha mai speculato sulla delicata situazione della fidanzata. In conclusione, Favoloso ribadisce che lui è contento di vedere che Corona e Nina hanno riacquistato una certa serenità, ma vuole sottolineare che Fabrizio non è nessuno per poter decidere cosa sia giusto o meno per la sua fidanzata. Ammesso il fatto che ancora lo sia, visto che sia dal profilo Instagram di Nina che da quello di Favoloso sono sparite tutte le fotografie che li ritraevano insieme. L’ex gieffino conclude: “Tu pensa a farle vivere momenti come questi, indipendentemente da qualsiasi sviluppo abbia la nostra relazione. Solo così potrai essere forse etichettato come una brava persona, altrimenti, per usare un eufemismo, saresti il solito opportunista. Che risponderà il caro Fabrizio Corona? Per il momento, sia il suo profilo social che quello dell’ex moglie, sono dedicati completamente a Carlos Maria.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche