Francesco Monte e Andrea Iannone: amicizia tra “Ex”

Francesco Monte incontra Andrea Iannone a Milano: i due si confidano dopo la fine della storia d'amore tra Andrea e Belen.

Francesco Monte e Andrea Iannone hanno condiviso moltissimo durante gli anni passati, anche e soprattutto una certa situazione sentimentale apparentemente solida che poi si è rivelata altalenante e ha finito per scoppiare come una bolla di sapone. I due si sono incontrati a Milano e hanno dimostrato di essere ancora in ottimi rapporti, così come entrambi probabilmente sono rimasti in ottimi rapporti con Jeremias Rodriguez, il quale in passato non ha mai risparmiato parole di stima per entrambi.

Il cameratismo maschile ha portato i due a incontrarsi in un bar di Milano nei giorni appena successivi alla fine della storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone: che Monte sia accorso in aiuto del suo ex cognato, bisognoso di una spalla su cui piangere? Nel frattempo spunta anche un gossip su Francesco Monte.

Francesco Monte e Andrea Iannone a Milano

I due ex fidanzati delle sorelle Rodriguez conoscono benissimo Milano, dal momento che entrambi vivono in città per questioni di lavoro.

E’ facile quindi che abbiano deciso di vedersi in un momento libero in maniera da confidarsi sul proprio recente passato amoroso, sul futuro lavorativo e sul futuro in generale.

Tutti ricordano quanto profondamente Francesco Monte sia stato deluso l’anno scorso dal comportamento di Cecilia Rodrigeuz, che decise di troncare una relazione durata quattro anni in maniera apparentemente serena per dar spazio nella propria vita a una passione apparentemente passeggera scoppiata all’interno della casa.

Deve sentirsi grossomodo così anche Andrea Iannone, reduce da un lunghissimo tira e molla con Belen Rodriguez la quale, stando alle ultime notizie, gli avrebbe dato definitivamente il ben servito.

I consigli degli “ex”

Si può soltanto immaginare cosa si siano detti i due ragazzi nel bar di Milano, dove si sono salutati con grandi dimostrazioni di affetto fraterno: molto probabilmente Monte ha tentato di ricordare a Iannone che viene sempre qualcosa di buono dall’aver frequentato le sorelle Rodriguez, soprattutto in fatto di notorietà.

Tutti i partner delle due Rodriguez infatti hanno conosciuto un momento di grande fama durante il periodo in cui hanno frequentato Belen e Cecilia, e hanno tutto da guadagnare da questo tipo di esposizione mediatica: Monte ci ha quasi costruito una carriera, del resto.

Nuovi flirt all’orizzonte?

Se attualmente Andrea Iannone deve essere ancora troppo a pezzi per concentrarsi sul suo futuro sentimentale, Francesco ha superato ormai da tempo la storia con la Rodriguez. Se tutti avevano sperato che la relazione con Paola Di Benedetto finisse meglio di com’è finita, attualmente non si sa niente delle sue eventuali tresche amorose: si sospettava che avesse una relazione con Sara Affi Fella, ma si trattava di un’ipotesi molto poco probabile che in effetti è rimasta senza alcuna conferma.

Prima di incontrare Andrea però Francesco ha incontrato Giulia Salemi, la disinibita modella che quest’anno farà parte della rosa dei VIP del GF. I due, che almeno all’apparenza non si conoscevano prima di essere entrambi compresi nel cast del reality show, hanno preso un caffè assieme e sono stati immortalati dai paparazzi di Chi. Che ci sia già un flirt in corso?

Scritto da Olga Luce

Scrivi un commento

1000

Paola Caruso accusa l’ex “sei un codardo”

scrub viso, come depurare la propria pelle

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.