Belen e Stefano De Martino paparazzati insieme al parco

Belen Rodriguez e Stefano De Martino assieme al parco con il loro bambino: il ritratto perfetto di una famiglia felice, anche senza matrimonio.

Belen e Stefano De Martino stanno dimostrando al mondo che si può essere personaggi dello spettacolo, avere schiere foltissime di fan ed essere sempre al centro del gossip e, allo stesso tempo, comportarsi come genitori modello. I due, che sono rimasti in ottimi rapporti per il bene del piccolo, adorabile Santiago, sono stati paparazzati in atteggiamenti estremamente rilassati mentre erano al parco, e i fan sognano (di nuovo) un ritorno di fiamma.

Belen e Stefano De Martino assieme

Belen e Stefano De Martino sono ormai separati da diversi anni, ma non hanno mai smesso di essere in contatto per crescere nella maniera più armoniosa possibile il bambino nato dal loro matrimonio. Santiago, si può dire, è la ragione di vita di entrambi, anche se entrambi oggi hanno preso vie sentimentali del tutto separate. I due sono stati beccati in un parco nei pressi delle loro abitazioni assieme al bambino e, dagli atteggiamenti che trapelano dalle fotografie, i tre sono una famiglia modello.

Sorridenti, sereni, premurosi e soprattutto terribilmente felici di essere assieme, Belen e Stefano leggono il giornale, consultano i social l’uno dallo smartphone dell’altra e naturalmente tengono d’occhio il terremoto di pochi anni che scorrazza sul prato.

Non è la prima volta che i due si fanno vedere assieme in occasioni non ufficiali: i due hanno infatti fatto in modo di essere presenti entrambi al primo giorno di scuola del bambino, che quindi ha potuto arrivare a scuola accompagnato da mamma e da papà.

Stefano abita vicinissimo a Belen

Dopo essere stato assente dalla vita di suo figlio per tre lunghi mesi, a causa dei suoi impegni lavorativi in Honduras, Stefano ha dichiarato di aver capito moltissimo sulla relazione padre – figlio. Il ballerino ha dichiarato di non voler perdere nemmeno una settimana della vita di suo figlio da ora in avanti e che, per questo motivo, avrebbe rinunciato a qualsiasi altro lavoro che lo avrebbe condotto così a lungo lontano da casa.

Una volta ritornato a Milano, Stefano ha addirittura fatto in modo da cambiare appartamento prendendone in affitto uno molto vicino alla casa in cui vivono assieme Santiago e Belen. In questo modo, ha spiegato Stefano, fare il padre ed essere presente costantemente nella vita di suo figlio, è molto più semplice di quanto non sia mai stato.

Un ritorno di fiamma con Belen?

Belen e Stefano De Martino hanno rappresentato una delle coppie ideali della televisione italiana e hanno costituito una sorta di “modello” a cui il pubblico è rimasto enormemente affezionato. Anche dopo la rottura del matrimonio e nonostante il fatto che i due abbiano avuto diverse altre relazioni sentimentali più o meno importanti, il pubblico continua a sperare che Belen e Stefano ritornino assieme.

I due hanno sempre smentito qualsiasi ipotesi di ritorno di fiamma e, a parte una grandissima amicizia e una complicità che non potrà mai essere cancellata, attualmente hanno in comune soltanto un tipo di amore: quello che li lega indissolubilmente a Santiago.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tiberio Timperi si commuove a “La Vita in Diretta”

Albano conferma il ritiro dalle scene musicali

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media