Belen, un apprezzamento inaspettato per Giulia De Lellis

Belen Rodriguez, inaspettato apprezzamento a Giulia De Lellis dopo averla attaccata più volte quando era al Gf Vip per difendere i fratelli.

Belen Rodriguez sembra aver deposto le armi contro Giulia De Lellis, che nella Casa del Gf Vip aveva avuto degli atteggiamenti che alla showgirl non sono piaciuti affatto nei confronti dei suoi fratelli minori, Jeremias e Cecilia, tanto da definirla sui social “furba vera e scorretta”.

Le due giovani

Ma ora la conduttrice di Tu sì que vales spiazza tutti, dimostrando non solo di seguire la De Lellis su Instagram, ma anche scrivendo sotto una simpatica foto di questa con il suo fidanzato Andrea Damante: “Volevo mandarti un bacio e dirti che mi piaci tanto.

Hai due p…e così! Complimenti. Dal canto suo non si è fatta attendere la tenera risposta di Giulia: quattro cuoricini. Questa nuova simpatia tra le due giovani dipende evidentemente dal fatto che alla fine Jeremias e l’ex corteggiatrice ed influencer hanno fatto amicizia.

Il messaggio di Jeremias per Giulia

I due ex gieffini vip

In questi giorni il fratello di Belen ha pure postato su Instagram una foto sua con Giulia all’interno della Casa del Gf Vip e la didascalia piena d’affetto: “Sei ENORME piccolina … mi manchi da morire”. Probabilmente il ragazzo ha messo una buona parola per lei presso la sua “grande sorella”.

Cos’era successo tra Belen e Giulia

Le due ragazze

Ricordiamo che un mese fa Giulia – arrivata quarta nel reality – aveva detto alla sua amica Ivana Mrazova – poi arrivata terza –, che era in nomination con Jeremias, che le sue “bimbe, ovvero le sue ormai famose fans, “sapevano cosa dovevano fare” in suo favore, cioè votare per mandare a casa il secondo dei fratelli Rodriguez, in modo che lei si salvasse. Era come se lei avesse dato indicazioni alle sue ammiratrici su come procedere, visto che Ivana era – ed è – sua amica. Ciò ovviamente non era affatto piaciuto a Belen, che sui social aveva tuonato contro Giulia.

Ipotesi di complotto

Giulia e Ivana

Il messaggio di Belen non ha convinto tutti quelli che hanno seguito il reality. Alcuni dei fans che si è guadagnata la simpatica Ivana Mrazova e naturalmente alcune “bimbe” di Giulia temono anzi che sia un complotto per allontanare Giulia De Lellis da lei – e da Luca Onestini -, che non vede dalla reunion dei sei finalisti a Verissimo di Silvia Toffanin, trasmessa sabato scorso.

Sui social si leggono commenti come: “Da quando è iniziato il marchettaggio dei Rodriguez per cercare di allontanare Giulia De Lellis dalla coppia più amata (Luca e Ivana)?” – che comunque, nonostante il feeling, non sono ancora una coppia -; oppure: “Belen che cerca di far sapere che a lei piace Giulia De Lellis ahahha che poraccia vuole portarsi le bimbe di Giulia dalla sua parte”, o ancora “Giulia ha molti commenti sotto le sue foto: Belen commenta.. chi commenta Giulia vede il commento di Belen…e incuriositi vanno a vedere il suo profilo, magari iniziano a seguirla. E’ semplice strategia da instagram. E’ quello che fanno tutti”.

In effetti ultimamente la ex gieffina vip sembra più seguita dell’ex moglie di Stefano De Martino e compagna di Andrea Iannone.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sabrina Ghio all’Isola dei Famosi. Frecciatina a Nicolò

Giochi di sesso: tre giochi erotici di coppia da provare

Leggi anche
  • disney plus star uscite marzo 2021Novità nel catalogo Dinsey Plus e Star: le uscite di marzo 2021

    “Raya e l’ultimo drago” e “The Falcon & the Winter Soldier” sono alcuni dei titoli da non perdere a marzo 2021 su Disney Plus e Star.

  • amadeus chi èChi è Amadeus: curiosità e vita privata del conduttore

    Amadeus è sicuramente uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana e, sotto la sua guida, l’edizione del Festival di Sanremo 2020 è stata un grande successo.

  • leonardo ghini chi èChi è Leonardo Ghini: cosa fa il figlio di Massimo Ghini

    Dal teatro alla serie tv “Vivi e lascia vivere”: la carriera, la biografia e la vita privata dell’attore esordiente Leonardo Ghini, figlio di Massimo.

  • chi è andrea morriconeChi è Andrea Morricone: tutto sul figlio del grande Ennio

    Ha composto alcune delle colonne più belle del cinema italiano, tra cui “Nuovo Cinema Paradiso” con il padre.

Contents.media