Beatrice Valli parla delle donne senza figli: è polemica

Una valanga d'insulti su Beatrice Valli: la frase dell'influencer sulle donne senza figli indigna i fan.

Nel tentativo di fare una battuta Beatrice Valli è finita al centro di un’accesa polemica sui social. In tanti hanno ricoperto l’influencer d’insulti, e lei per il momento ha preferito non replicare.

Beatrice Valli: la bufera

Beatrice Valli è mamma di tre adorati bambini (l’ultima, Azzurra, è nata a maggio 2020). Nei mesi scorsi l’influencer non ha mancato come sempre di raccontare la maternità, nei suoi pregi e nei suoi difetti. Rispondendo alle domande dei fan però, la sorella di Ludovica Valli si è lasciata sfuggire una frase che ha sollevato un vero e proprio putiferio contro di lei. A chi le ha chiesto cosa se fosse faticosa la vita con 3 bambini, Beatrice ha risposto: “Quando donne senza figli mi dicono “sono stanca” non oso immaginare con 3 figli cosa possano dire”.

Ovviamente tra le sue fan coloro che non hanno figli si sono offese, e hanno riempito l’influencer di insulti invitandola a ragionare di più prima di parlare: “Scopro oggi grazie a Bea Valli che se non hai figli non puoi sapere cosa sia la stanchezza. Per fortuna c’è lei ad illuminarci perché io ho lavorato in campagna raccogliendo frutta e verdura per otto ore al giorno sotto il sole, ma non ho figli quindi non posso lamentarmi”, ha risposto una delle utenti all’indirizzo della fidanzata di Marco Fantini. Per il momento sembra che lei abbia preferito non replicare, ma sembra che la polemica stenti a placarsi. Beatrice Valli chiarirà ulteriormente la sua posizione scusandosi per il fraintendimento? In molti sperano tanto di sì.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com