Beatrice Borromeo aspetta il secondo figlio da Casiraghi

Beatrice Borromeo è di nuovo incinta? Lo scoop del settimanale Chi arriva appena un anno dopo la nascita del primogenito Stefano.

Beatrice Borromeo è di nuovo incinta. La notizia è freschissima e giunge a meno di un anno dalla nascita del primo figlio nato dalla coppia formata da Pierre Casiraghi, terzo figlio della principessa Carolina di Monaco e dalla giovane rampolla di una delle più antiche e potenti famiglie nobiliari italiane.

Una settimana dopo il rito civile celebrato a Montecarlo, i due si sposarono con rito religioso nell’agosto 2015 sull’Isola Bella, una delle tre isole Borromee del Lago Maggiore. All’epoca il matrimonio, blindatissimo, comportò il totale blocco del traffico nautico attraverso il lago al fine di assicurare la massima sicurezza possibile a tutte le teste blasonate e ai VIP che avrebbero partecipato alla cerimonia.

Beatrice Borromeo incinta

A dare la notizia della gravidanza è il settimanale di Alfonso Signorini, i cui fotografi hanno beccato la coppia felicemente in vacanza a St.

Moritz per una settimana bianca.

I due hanno naturalmente portato con sé il piccolo Stefano, nato poco meno di un anno fa. Pierre e Beatrice non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito a una nuova gravidanza di Beatrice, ma il settimanale dà la notizia praticamente per certa. Bisogna ammettere che dalle fotografie il pancino non si nota, probabilmente a causa degli spessi giubbotti da neve con cui l’intera famiglia è bardata per resistere alle rigide temperature della località sciistica.

Beatrice Borromeo

Il primo figlio di Beatrice

La contessa Beatrice sarebbe davvero pronta a sostenere le fatiche di una nuova gravidanza? Stando a quanto ha rilasciato circa un anno fa, al tempo del parto di Stefano, non sarebbe soltanto pronta ma addirittura entusiasta.

Il lunghissimo travaglio che ha preceduto il parto del primo bambino è durato ben 23 ore, ma Beatrice Borromeo lo ha raccontato come una delle esperienza più belle della sua vita.

Il primo bambino di Pierre e Beatrice venne alla luce letteralmente circondato dagli amici della mamma e del papà, come accadeva una volta per le nascite dei principi, alle quali erano invitati ad assistere schiere di nobili e cortigiani. “La sala parto era piuttosto affollata” dichiarò a suo tempo Beatrice, la quale partorì quasi senza dolore grazie all’epidurale.

Al primo figlio di Pierre fu dato nome Stefano per onorare la memoria di Stefano Casiraghi, secondo e amatissimo marito della principessa Carolina di Monaco morto tragicamente nel 1990 a soli 30 anni, a causa di un drammatico incidente durante un mondiale di offshore. Casiraghi stava pilotando il catamarano Pinot di Pinot quando l’imbarcazione si ribaltò e il pilota morì sul colpo a causa dell’impatto con l’acqua.

Bebé anche per Andrea Casiraghi

Andrea Casiraghi, fratello di Pierre, è anche lui in attesa di diventare padre per la terza volta. Lui e la compagna Tatiana Santo Domingo hanno già un figlio nato nel 2013 e una figlia nata due anni dopo. Con puntualità svizzera, due anni dopo l’ultima nascita, ecco che arriva la terza gravidanza.

Scritto da Olga Luce
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luce pulsata: informazioni su uso e funzionamento

Tania Cagnotto, pancione social per la tuffatrice

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media