Barbara Palombelli: “Il padre di Serena le aveva rotti tutti i denti”

Barbara Palombelli, ospite a Verissimo, ha raccontato qualche aneddoto davvero terribile sull’infanzia delle figlie Serena e Monica Rutelli.

Barbara Palombelli, ospite dell’ultima puntata di Verissimo, ha raccontato quanto è stata bella, ma allo stesso tempo difficile, la strada dell’adozione. Lei e Francesco Rutelli hanno 4 figli, di cui uno solo naturale e una di questi è Serena, concorrente del Grande Fratello 16. Proprio in merito alla giovane estetista romana e alla sorella Monica, la conduttrice di Forum ha fatto delle rivelazioni sconvolgenti.

Il racconto di Barbara Palombelli

Con l’ingresso di Serena Rutelli al Grande Fratello, Barbara Palombelli si è mostrata ai telespettatori in maniera molto diversa rispetto alla donna che abbiamo sempre visto in Tv. La conduttrice, ospite di Verissimo, ha raccontato a Silvia Toffanin quanto è stata dura la strada dell’adozione. Barbara e Francesco Rutelli hanno 4 figli, di cui uno solo naturale. La Palombelli ha rivelato che avrebbe voluto avere altri figli biologici, ma diverse gravidanze non sono andate bene e che avrebbe intrapreso comunque la strada dell’adozione.

Il primo ad entrare in famiglia è stato Francisco e qualche anno dopo sono arrivate anche Serena e Monica, cresciute nello stesso istituto di suore del primo figlio. Le due sorelline non hanno avuto un passato semplice, soprattutto a causa di un padre violento. La Palombelli ha dichiarato: “Monica e Serena erano dalle stesse suore che avevano cresciuto Francisco. È una cosa che ha un po’ del miracoloso, come se qualcuno da lassù avesse sistemato le cose.

Entro in contatto con le assistenti sociali e scopro che queste bambine erano state seguite dalla stessa suora di Francisco. Qualche anno prima avevo incontrato Madre Teresa di Calcutta. Noi le abbiamo detto: ‘Vorremmo adottare un altro bambino’ e lei ha detto: ‘I bambini’, plurale. Te lo giuro. Pensavamo ‘Si sarà confusa’ dato che non stava già tanto bene e invece”. Come per destino, quanto detto da Madre Teresa si è rivelato veritiero e le due bimbe sono entrate a far parte della famiglia Rutelli, ma i primi periodi sono stati davvero terribili, soprattutto a causa del padre biologico, un uomo violento che aveva promesso di ucciderle non appena le avrebbe ritrovate.

Un passato di violenze

Serena e Monica Rutelli hanno vissuto degli anni davvero difficili, ma tutto ormai sembra appartenere al passato. Quando il padre biologico è morto, finalmente hanno iniziato a vivere l’esistenza che tutti i bambini meritano. La Palombelli ha ammesso: “Aveva un padre molto violento. Quando ho portato Serena dal dentista, il dentista si mise a piangere perché i denti da latte erano scheggiati, erano stati rotti dal padre, dalle sue botte. Serena aveva anche una cicatrice. Il dentista si mise a piangere perché aveva capito ciò che aveva vissuto la bambina”. La concorrente del Grande Fratello 16, come avevamo colto anche dai suoi racconti, ha trascorso i suoi primi sei anni di vita nelle mani di un papà violento e di una madre che, dopo averla messa al mondo, è sparita dalla sua vita. L’uomo, morto qualche anno fa a causa della Tbc, picchiava le due sorelline e non è mai stato amorevole con loro. Con la partecipazione al reality di Barbara D’Urso, Serena e Monica hanno scoperto che la madre biologica è una clochard e che hanno altri fratelli naturali. La conduttrice di Forum ha rivelato: “La sua mamma biologica, prima delle mie figlie, ha messo al mondo altri tre figli. Serena ha tre fratelli più grandi che sta crescendo la sorella di lei. Uno le ha scritto, ora vedremo se lo faranno anche gli altri. Io sono per il lieto fine. Avrei fatto conoscere a Serena e Monica la mamma ma loro hanno sempre detto che non volevano”. Per il momento, la gieffina è al corrente dell’esistenza di uno solo dei suoi fratelli e non sappiamo se anche gli altri decideranno di farsi vivi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Massaggio anticellulite: come funziona e i benefici sui glutei e gambe

Mara Venier finisce in mutande: l’incidente sexy è virale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.