Grande Fratello, Barbara Palombelli nuova conduttrice?

La nuova conduttrice del Grande Fratello potrebbe essere Barbara Palombelli, la signora Forum e moglie di Francesco Rutelli. E' una buona idea?

La nuova conduttrice del Grande Fratello classico potrebbe essere un volto molto poco trash. A rivelarlo è il settimanale Chi di Alfonso Signorini. Il re indiscusso del Gossip svela il nome di Barbara Palombelli, conduttrice di Forum e moglie di Francesco Rutelli.

Proprio lei, che in passato aveva affermato di avere troppo da fare per condurre anche un reality, ha sbaragliato la concorrenza di Belen, che era stata candidata come lei alla conduzione dello show.

La nuova conduttrice del Grande Fratello

Da quando Alessia Marcuzzi ha deciso di dedicarsi completamente all’Isola dei Famosi, il Grande Fratello nella sua versione NIP è rimasto senza una conduttrice. Ilary Blasi, che ha raggiunto risultati spettacolari con la versione VIP, ha deciso di concentrarsi sulla selezione dei prossimi famosi da far entrare nella casa e quindi non ha dato la propria disponibilità a condurre anche la versione per i comuni mortali.

La ricerca di un nuovo volto per il Grande Fratello aveva condotto Mediaset a fare diverse ipotesi, una delle quali riguardava la conduttrice di Forum Barbara Palombelli.

La signora Palombelli, che da anni dirige il circo di Forum con impeccabile professionalità, distacco e acidità sufficiente a rendere interessante la sua conduzione, aveva affermato di essere una stakanovista del piccolo schermo e che alle sue oltre 20 ore di trasmissioni settimanali non avrebbe voluto aggiungere un impegno così importante – e anche un po’ fuori dalle sue solite corde – come quello della conduzione di un reality in prima serata.

Pare invece che l’accordo sia stato raggiunto, anche se a seguito di un lungo periodo di contrattazione. La Palombelli quindi erediterà il carrozzone del padre di tutti i reality show? Non si hanno ancora conferme ufficiali, tuttavia Alfonso Signorini è quasi un’autorità in questo campo, quindi i telespettatori potrebbero fidarsi.

nuova conduttrice del Grande Fratello

I commenti dei telespettatori

Naturalmente molti telespettatori, abituati allo stile spumeggiante, caciarone e amabilmente trash di Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi, non hanno visto di buon occhio la possibile conduzione di Barbara Palombelli, considerata troppo rigorosa e troppo poco “popolare” per riuscire accattivante in una diretta lunga diverse ore con la pressione della prima serata.

Molti però sostengono che la signora Palombelli potrebbe essere una scelta vincente: Barbara ha dimostrato in più di un’occasione di avere una lingua tagliente e una spiccata capacità di tenere a bada anche gli individui più difficilmente gestibili. Sarebbe quindi un’ottima maestrina per i concorrenti del Grande Fratello i quali, non essendo abituati a stare davanti a una telecamera in diretta nazionale, potrebbero avere qualche problema in più rispetto ai loro colleghi VIP.

Belen Rodriguez bocciata

Come si era saputo, Belen Rodriguez si era proposta alla conduzione del Grande Fratello VIP, tuttavia a deporre contro di lei è arrivata la sua scarsa esperienza in fatto di conduzione televisiva e soprattutto la performance non proprio entusiasmante al timone di Tu Si Que Vales. Per questi motivi e non per altri la Mediaset ha preferito farla maturare professionalmente ancora qualche anno prima di affidarle un compito gravoso coma la conduzione del GF.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Scarpe con tacco, migliori offerte per un look alla moda

Come funziona la coppetta mestruale: info da sapere

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media