Anche i vip si scagliano contro la regina dei pomeriggi trash di Canale 5
Che Barbara D’Urso detta Carmelita non sia la persona più simpatica e benvoluta della televisione italiana non lo afferma il sottoscritto ma i numerosissimi commenti di insulti che corredano i nostri articoli riguardanti i suoi sciagurati tentativi di conduzione (terrificante l’intervista inginocchiata a Silvio Berlusconi, la prima di una lunga serie di apparizioni del Cavaliere).
Siamo molto soddisfatti, quindi, della presa di posizione di Maurisa Laurito nei confronti della padrona di casa di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, tra i contenitori più abietti del panorama catodico attuale.
L’attrice e cantante, infatti, ha sfoggiato su Twitter una vis polemica e un’aggressività fuori dal comune, non stemperata neppure nelle risposte al pubblico.
Obiettivo della sua furia, concentrata in due tweet al vetriolo: l’eccessiva sentimentalità della D’Urso, l’ipocrisia delle sue lacrime onnipresenti e più in generale la tv dell’esibizione senza freni.
Ed eccoli, questi due epigrammi esplosivi:
“Barbara D’Urso piange sempre quando conduce, ma perché? Pause e pianti, occhi lucidi, voce rotta e subito dopo sorriso quando cambia argomento“.
“Hanno scoperto che questo genere di televisione trash e lacrimosa fa ascolti… Che orrore!”
Ma la Laurito non è l’unica a criticare la conduttrice. Nei giorni scorsi l’esperta di gossip Selvaggia Lucarelli, memore della sceneggiata napoletana febbricitante ai danni di Trenitalia, ha pubblicato su Facebook un video che la ritrae in un supermercato, armata di carta igienica, mentre reclama la sua tessera da consumatrice affezionata.
Persino Fabrizio Corona nelle sue lettere dal carcere (prologo del personale Le mie prigioni) ha avuto parole di biasimo per come è stato gestito televisivamente il suo caso.
Il paparazzo però non si è stupito del comportamento della D’Urso, visti i dissapori che li hanno divisi nel corso degli ultimi anni e che hanno provocato la loro inimicizia.
Foto: Twitter



