Barbara D’Urso contro la Marchesa D’Aragona: “Di lei non parlo più”

Barbara D'Urso ha asfaltato la Marchesa D'Aragona, che a Live - Non è la D'Urso si è rifiutata di parlare del suo titolo nobiliare.

Daniela Del Secco, Marchesa d’Aragona, è tornata nello studio di Live – Non è la D’Urso dove al centro del dibattito è finito ancora una volta il suo presunto titolo nobiliare, di cui lei si è rifiutata di parlare.

Barbara D’Urso contro la Marchesa

Barbara D’Urso si è scontrata con la Marchesa D’Aragona, Daniela Del Secco, a Live – Non è la D’Urso. La conduttrice era intenzionata a far luce ancora una volta sul presunto titolo nobiliare della marchesa. Per tutta risposta Daniela Del Secco ha detto di aver preso accordi con la produzione del programma che non prevedevano di doverne parlare, e pertanto si è rifiutata di rispondere alla conduttrice. Barbara D’Urso è andata su tutte le furie e ha affermato che siccome gli accordi li scriverebbe lei in persona all’interno del programma, non avrebbe più parlato della marchesa:

“Dal momento che quello che accade in questa trasmissione lo decido io e lo scrivo io, da ben tredici anni a questa parte e sarà così per molto anni ancora, io di lei non parlo più. Io non sono a conoscenza degli accordi che lei a preso ma mi fido molto dei miei collaboratori, nel rispetto di questo non mando niente”, ha affermato la conduttrice.

Nonostante Daniela Del Secco sia un noto personaggio tv da moltissimi anni molti sono i dubbi circa la sua stirpe nobiliare. Sulla questione si è più di una volta scontrata anche con la sua “acerrima rivale”, la contessa Patrizia De Blanck.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com