Barbara D’Urso contro Vittorio Sgarbi: “Stai zitto, capra”

Barbara D'Urso contro Vittorio Sgarbi durante l'ultima puntata di Live: volano le offese ma per fortuna tutto finisce bene.

Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi sono stati una sorprendente coppia comica durante il segmento notturno di Live – Non E’ La D’Urso. Il famoso critico d’arte e popolarissimo personaggio televisivo era stato invitato a commentare una serie di servizi sul sesso virtuale che avrebbero riempito la notte di Live dopo il moltissimo spazio dato (di nuovo) al Caso Prati e in particolare a Eliana Michelazzo.

Tra provocazioni, grida e offese ripetute, sembrava si fosse sul punto di sfiorare la tragedia in diretta: fortunatamente non è stato così.

Barbara D’Urso contro Sagarbi

Quando un presentatore invita un ospite a partecipare al proprio programma è perché ritiene l’ospite in questione in grado di dare al dibattito in studio qualcosa in più. Di certo, quindi, il presentatore si aspetterebbe che l’ospite sia bello vispo e attivo nel momento in cui arriva il suo turno di entrare nel vivo del programma: con Vittorio Sgarbi però le cose non vanno mai come ci si aspetta!

Vittorio Sgarbi era in collegamento con Live – Non E’ La D’Urso da casa propria.

Il suo intervento era previsto, come già detto, per il secondo segmento del programma, iniziato intorno alla mezzanotte. Nel momento in cui il collegamento è stato aperto gli altri ospiti della D’Urso, e la stessa conduttrice, hanno notato che c’era qualcosa di strano: Vittorio Sgarbi era addormentato!

La D’Urso, che sembrava non credere ai propri occhi, ha intimato al regista di svegliare Vittorio Sgarbi, il quale quando ha aperto gli occhi ha commentato “Avevo detto di svegliarmi quando era il momento!”

Fortunatamente la D’Urso ha semplicemente riso dell’uscita del critico d’arte e, finalmente, il programma ha cominciato ad affrontare l’argomento del sesso virtuale, che ha sostituito almeno in parte nei desideri degli italiani la vera prostituzione.

“Capra! Capra! Capra!”

Nonostante fossero state messe da parte le prime schermaglie tra l’ospite e la presentatrice, i telespettatori hanno potuto di nuovo vedere Barbara D’Urso contro Vittorio Sgarbi in un momento successivo della trasmissione, quando i due si sono offesi reciprocamente davanti alle telecamere e al pubblico in studio.

Il nuovo scontro si è scatenato per un’affermazione di Barbara D’Urso, la quale ha spiegato di non approvare il comportamento degli uomini italiani in fatto, appunto, di prostituzione in generale e di sesso virtuale nello specifico.

Travisando (volontariamente o involontariamente) le parole della padrona di casa, Vittorio Sgarbi ha violentemente attaccato Barbara D’Urso:

Hai detto che ti fanno schifo gli uomini …

Naturalmente, Barbara non ha tollerato che il senso delle sue parole venisse così profondamente manipolato, quindi ha risposto per le rime al suo ospite:

Non ho detto questo! Stai zitto, capra! Capra! Capra!

Ben lontano dal moderarsi per rispetto alla presentatrice, Vittorio Sgarbi ha gridato contro la D’Urso riprendendo il suo vecchio cavallo di battaglia: un violento scambio di “Capra!” è volato per lo studio per diversi secondi. Il tutto, fortunatamente, si è concluso con una risata: i due, che si conoscono benissimo, possono prendersi reciprocamente queste libertà e divertirsi nel farlo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dani Osvaldo, accuse dall’ex fidanzata: “Mi lasciò quando ero incinta”

Crema schiarente viso: funzionamento e benefici

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.