Su Twitter l’ex rossonero annuncia: “Gente, dopo due anni e mezzo di amore e di molte cose belle la distanza ha messo un punto finale alla relazione”, ma in uno scoop di ‘Chi’ spunta un altro uomo
Storia d’amore finita tra Barbara Berlusconi e Pato. La figlia del Presidente del Milan e l’ex giocatore rossonero dopo due anni e mezzo d’amore si sono detti addio.
Ma le motivazioni sono contrastanti…
Con uno scarno messaggio su Twitter l’attaccante del Corinthians annuncia la fine: “Gente, dopo due anni e mezzo di amore e di molte cose belle la distanza ha messo un punto finale alla relazione“.
A gennaio, quando l’attaccante rossonero volò in Brasile, la “piccola” di casa Berlusconi pareva non essere spaventata dalla distanza ed essere certa che la storia d’amore con Pato sarebbe continuata:
“Quando due persone si vogliono bene e si rispettano, se c’è la volontà di restare insieme, tutto è possibile. Anche se devo dire la verità: siamo entrambi molto impegnati.
Vado a trovarlo quando posso, anche solo per tre giorni. E’ fattibile. Quando due persone si vogliono bene, si rispettano e c’è la volontà di restare insieme tutto è possibile. Certo, è faticoso, ma sono disposta a fare 12 ore di volo per incontrarlo“.
Solo due settimane fa pareva che la coppia fosse ancora solida e che la distanza non avesse compromesso la relazione, come mostravano alcune foto pubblicate da ‘Chi’, che li ritraevano affiatati in vacanza con i due figli di Barbara (Alessandro ed Edoardo, avuti dalla relazione precedente con Giorgio Valaguzza) in Costa Smeralda, direttamente a Villa Certosa.
In 14 giorni tutto cambia e la dirigente del Milan è stata fotografata mentre bacia e abbraccia, sempre a villa Certosa, Pietro, un ragazzo che farebbe parte del giro della compagnia di lady Barlusconi. Lo scoop di ‘Chi’ sarà in edicola domani 3 luglio.
Interpellata dall’agenzia Ansa Barbara ha dichiarato: “Confermo la notizia ma non ho commenti da fare: è la mia vita privata“.



