Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli in studio: “Siete vaccinati?”

Selvaggia Lucarelli ha gelato lo studio di Ballando con le Stelle. Dopo un'esibizione ha di nuovo chiesto: "Siete vaccinati?".

Selvaggia Lucarelli ha gelato lo studio di Ballando con le Stelle. Dopo un’esibizione ha di nuovo chiesto: “Siete vaccinati?”.

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli gela lo studio

Selvaggia Lucarelli ha gelato lo studio di Ballando con la stelle, con una nuova domanda che ha scatenato le polemiche.

La giornalista, dopo l’esibizione di Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, ha deciso di tornare sulle recenti polemiche nate con l’assenza di Mietta, positiva al Covid. La domanda è sempre la stessa, ripetuta nonostante sia già arrivata una denuncia da parte del Codacons

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli: si torna sul caso

Durante la scorsa puntata di Ballando con le Stelle, Mietta ha dovuto annunciare in collegamento di essere assente dal programma perché è risultata positiva al Covid.

La Lucarelli aveva chiesto a lei e al suo maestro di ballo, Maykel Fonts, se fossero vaccinati. Da quelle parole è nata una polemica molto forte, durata tutta la settimana. Ci sono stati diversi botta e risposta e un chiarimento finale. La giornalista, però, nella nuova puntata di Ballando con le stelle, ha fatto la stessa domanda. 

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli: “Siete vaccinati?”

Selvaggia Lucarelli ha cercato di stemperare la tensione, tornando sul tema.

Nel momento di giudicare la prova della coppia formata da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, ha posto una domanda in modo molto seria. “Siete vaccinati?” ha chiesto. La domanda ha lasciato tutti senza parole, nel completo imbarazzo dei concorrenti. “State tranquilli stavo solo scherzando… Nello studio è calato improvvisamente il gelo” ha aggiunto la giornalista.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ballando con le stelle, confronto tra Mietta e Lucarelli: chiarimento

Ballando con le stelle, Milly Carlucci dimentica Carolyn Smith

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media