Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ricorda Mihajlovic

La morte di Sinisa Mihajlovic ha sconvolto moltissime persone tifose e non. Anche Milly Carlucci ha salutato l'allenatore.

Il ricordo del campione e allenatore serbo Sinisa Mihajlovic è entrato anche nello studio di Ballando con le Stelle. Nel corso della finale andata in onda sabato 17 dicembre la conduttrice, poco prima dell’apertura della gara, ha dedicato all’allenatore parole belle quanto significative: “È stato un campione di generosità”, ha dichiarato la conduttrice visibilmente emozionata.

Lo studio si è poi unito in un unico grande applauso. 

Milly Carlucci ricorda Mihajlovic a Ballando con le Stelle

La conduttrice ha ripercorso i momenti in cui l’allenatore aveva fatto l’ingresso nello studio di Ballando con le Stelle. Era successo durante il periodo dell’emergenza sanitaria: “Siniša è venuto su questa pista con sua moglie Arianna, era l’epoca del Covid, ed è stato ballerino per una notte”

Ha poi aggiunto: “Non si riesce ad immaginare la morte di un gigante come lui, perchè era un gigante non solo fisicamente, lo era anche a livello di volontà.

Sembra veramente impossibile pensare che non ci sia più…”. 

Il commento di Ivan Zazzaroni: “Era molto forte e determinato”

Ivan Zazzaroni, tra l’altro molto amico di Sinisa Mihajlovic e tifoso del Bologna ha ricordato la grande determinazione con cui l’allenatore stava affrontando la malattia. Al contempo ha ricordato l’importanza di sostenere la ricerca: “Quando l’ho visto due giorni fa, ho pensato a quelli che stanno lottando.

Perché lui era spavaldo, ha affrontato tutto pubblicamente. Il modo migliore per ricordare Sinisa è sostenere la ricerca. Ci sono tantissime associazioni che lavorano e penso che questo lui vorrebbe. Era molto forte. Determinato. Aiutava tantissimo gli altri. Quindi, ricordando Sinisa e dando un abbraccio ad Arianna, Vittoria, che seguono Ballando, io voglio dire, dobbiamo sostenere la ricerca”.

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com