Ballando con le stelle, Milly Carlucci dimentica Carolyn Smith

Nella puntata di Ballando con le stelle Milly Carlucci ha commesso una gaffe. Si è dimenticata completamente di Carolyn Smith.

Nella puntata di Ballando con le stelle Milly Carlucci ha commesso una gaffe. Si è dimenticata completamente di Carolyn Smith

Ballando con le stelle, la gaffe di Milly Carlucci

La terza puntata di Ballando con le stelle è iniziata con una gaffe di Milly Carlucci.

Al momento di presentare la giuria, la conduttrice ha citato Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. La regia ha inquadrato subito dopo Carolyn Smith, che era seduta vicino a Fabio Canino. La conduttrice, però, è passata direttamente a Selvaggia Lucarelli, e per questo la Smith ha mostrato un’espressione perplessa. Quando la conduttrice si è accorta dell’errore, è scoppiata a ridere, cercando subito di rimediare alla gaffe

Ballando con le stelle: Milly Carlucci dimentica Carolyn Smith

Scusate! Ho saltato Carolyn Smith! Questa è la notte delle streghe” ha dichiarato Milly Carlucci, cercando di ironizzare. A questo punto ha presentato Carolyn Smith e alla fine Guillermo Mariotto. “Milly, me ne vado” ha detto scherzosamente Carolyn Smith. “Non era masi successa una cosa del genere prima d’ora” ha sottolineato Selvaggia Lucarelli in modo ironico. Tutto si è concluso con qualche risata. 

Ballando con le stelle: “Lapsus”

Milly Carlucci si è subito scusata con Carolyn Smith e si è allontanata dalla postazione della giuria di Ballando con le stelle per raggiungere il centro palco.

Scusate. Lapsus, lapsus, lapsus” ha dichiarato Milly Carlucci, cercando di spiegare al sua gaffe. Un errore che può capitare anche alle migliori conduttrici.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Elena PreziosiChi è Elena Preziosi: figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

    Elena Preziosi è la bellissima figlia 16enne di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. Scopriamo di più su di lei

  • Russell CrowePoker Face, il nuovo film di Russell Crowe: trama, cast, quando esce

    Russell Crowe ha presentato il suo nuovo film Poker Face, di cui è regista e protagonista. Le sue parole in un’intervista.

  • Bones and AllBones and All: trama, cast e curiosità

    Bones and All è un film di Luca Guadagnino, che torna al genere horror con l’adattamento del romanzo “Fino all’osso” di Camille DeAngelis.

  • La LigneLa Ligne – La linea invisibile: trama, cast, quando esce

    La Ligne – La linea invisibile è un film di Ursula Meir, con Valeria Bruni Tedeschi e Stephanie Blanchoud, che parla di un complesso rapporto madre-fi

Contentsads.com