Ballando con le stelle, Milly Carlucci dimentica Carolyn Smith

Nella puntata di Ballando con le stelle Milly Carlucci ha commesso una gaffe. Si è dimenticata completamente di Carolyn Smith.

Nella puntata di Ballando con le stelle Milly Carlucci ha commesso una gaffe. Si è dimenticata completamente di Carolyn Smith

Ballando con le stelle, la gaffe di Milly Carlucci

La terza puntata di Ballando con le stelle è iniziata con una gaffe di Milly Carlucci.

Al momento di presentare la giuria, la conduttrice ha citato Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. La regia ha inquadrato subito dopo Carolyn Smith, che era seduta vicino a Fabio Canino. La conduttrice, però, è passata direttamente a Selvaggia Lucarelli, e per questo la Smith ha mostrato un’espressione perplessa. Quando la conduttrice si è accorta dell’errore, è scoppiata a ridere, cercando subito di rimediare alla gaffe

Ballando con le stelle: Milly Carlucci dimentica Carolyn Smith

Scusate! Ho saltato Carolyn Smith! Questa è la notte delle streghe” ha dichiarato Milly Carlucci, cercando di ironizzare. A questo punto ha presentato Carolyn Smith e alla fine Guillermo Mariotto. “Milly, me ne vado” ha detto scherzosamente Carolyn Smith. “Non era masi successa una cosa del genere prima d’ora” ha sottolineato Selvaggia Lucarelli in modo ironico. Tutto si è concluso con qualche risata. 

Ballando con le stelle: “Lapsus”

Milly Carlucci si è subito scusata con Carolyn Smith e si è allontanata dalla postazione della giuria di Ballando con le stelle per raggiungere il centro palco.

Scusate. Lapsus, lapsus, lapsus” ha dichiarato Milly Carlucci, cercando di spiegare al sua gaffe. Un errore che può capitare anche alle migliori conduttrici.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli in studio: “Siete vaccinati?”

Chi era Helmut Newton: vita del fotografo tedesco

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media