Caterina Balivo: curiosità sulla modella e conduttrice

Sei una fan di Caterina balivo? In questo articolo scoprirai tutti i suoi social e le novità sul suo conto.

La napoletana Caterina Balivo, entra nelle nostre case tutti i giorni con la trasmissione “Detto Fatto” , scopriamo alcune curiosità sull’ex modella e conduttrice televisiva.

Caterina Balivo

Caterina Balivo, ormai nota al grande pubblico per la trasmissione d’intrattenimento “Detto fatto” in onda su Rai 2 tutti i giorni in fascia oraria pomeridiana, ha origini napoletane anche se attualmente vive a Roma.

Da giovanissima, nel 1998, ha partecipato a Miss Italia e per un soffio non ottiene la corona, infatti si classifica al terzo posto. Questo concorso di bellezza, però, segna per lei, il trampolino di lancio. A partire dal 1999 comincia a lavorare in TV come ospite in diverse trasmissioni tra cui: “I raccomandati”, presentata da Carlo Conti e “Miss Italia notte”.

Nel 2009 ha vinto il premio come personaggio dell’anno, infatti l’abbiamo potuta vedere alla guida, come protagonista indiscussa, di varie notissime trasmissioni d’intrattenimento, tra cui:

  • Uno mattina,
  • Linea verde,
  • La vita in diretta,
  • Festa italiana,
  • Miss Italia nel mondo.

Solo nel 2012 ha dovuto un po’ rallentare, perché è diventata mamma, dando alla luce Guido Alberto, ma già dall’anno successivo è tornata in Tv proprio con la trasmissione che le ha dato maggior visibilità:”Detto Fatto”. Il suo talento si può vedere anche in altri campi infatti ha all’attivo numerosi libri ed ha partecipato ad una trasmissione radiofonica su radio Montecarlo con Alfonso Signorini.

Detto fatto

Dal 2013, in onda su Rai2, dalle 14.00 alle 16.30 Caterina Balivo, presenta la trasmissione “Detto fatto” ormai giunta alla quinta edizione.

La simpatia e la professionalità della presentatrice napoletana hanno reso questo format televisivo un successo, tanto che è stato pubblicato anche un giornale che porta il suo nome. Gli argomenti che si trattano a Detto Fatto sono quelli più amati dalla donne, ma tra i suoi spettatori ci sono anche molti uomini, si parla di: moda, cambio look, capelli, ricette, outfit, ecc. L’arma vincente del programma è il grande coinvolgimento del pubblico che, semplicemente scrivendo alla redazione, può partecipare in diretta e ricevere consigli dai più famosi guru della moda, dello stile e della cucina, ospiti della trasmissione.

Caterina Balivo blog

Caterina Balivo cura anche un blog che si chiama “Caterina’s secrets“, cioè i segreti di Caterina, infatti in questa pagina la prima cosa che salta all’occhio sono tutti i social con cui tenersi in contatto con la presentatrice televisiva. Non solo nell’area contattati, ma anche in una barra laterale, potete trovare i link diretti al suo: instagram, facebook, twitter, snapchat e perfino depop, un’app, dove potete acquistare un suo oggetto, si parla di: scarpe, borse o capi d’abbigliamento e tutto il ricavato viene devoluto in beneficenza.

Le tematiche del blog sono divise in sezioni e racchiudono le passioni di Caterina Balivo:

  • moda, in cui troverete i suoi outfit e potete leggere i suoi consigli di stile;
  • press, dove si raccolgono articoli che parlano della presentatrice ;
  • tv, rubrica nella quale si trovano i programmi a cui partecipa Caterina, “Detto Fatto” la fa da padrone;
  • lifestyle, qui gli argomenti trattati sono vari: si parte dall’attualità, per passare alle mostre e finire sui consigli pratici.
Scritto da Karen Angelucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Morali beccata da Striscia con il telefono sull’isola

Intolleranza al lattosio: cause e sintomi più evidenti

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media