Babylon traduttore vocale: recensione, prova e testimonianze

Babylon traduttore aiuta a comunicare in ben 14 lingue grazie alla traduzione simultanea.

Per chi ha difficoltà con le lingue e vuole comunicare, la soluzione migliore è sicuramente X-Babylon traduttore portatile. Ecco come funziona e dove ordinarlo in modo da comunicare rapidamente in qualsiasi circostanza. Abbiamo provato direttamente il traduttore portatile e di seguito vi spiegheremo perché lo reputiamo il migliore.

Babylon traduttore

Un traduttore vocale dalle dimensioni compatte che potete tenere anche con una sola mano. Un dispositivo che può aiutare chiunque abbia difficoltà a comunicare in una lingua diversa dalla propria e ha bisogno di una traduzione che sia immediata e valida allo scopo. Babylon traduttore permette una traduzione istantanea grazie anche al riconoscimento vocale. Potete portarlo con voi in qualsiasi momento e, dal momento che Babylon traduttore è molto piccolo, sta benissimo anche nella tasca del pantalone o della giacca.

-

Un traduttore che, in pochissimi passaggi, trasforma le parole nella lingua supportata. Il design è moderno e la qualità dei materiali ottimale in modo da garantire un prodotto che funziona e molto efficace. Dispone di una memoria con ben 14 lingue da selezionare che sono quelle maggiormente parlate al mondo.

Un oggetto sicuramente utile per chi si trova a dover viaggiare spesso per lavoro o anche per le mete turistiche. Ha una autonomia della durata di 8 ore di utilizzo. Permette di tradurre qualsiasi parola o frase in modo semplice agevolando così la comunicazione con chi parla una lingua diversa abbattendo così le barriere linguistiche.

Chi va all’estero non avrà più problemi grazie a Babylon traduttore e basta parlare all’interno del traduttore per tradurre quello che volete e di cui avete bisogno. Un dispositivo che permette di ordinare al ristorante e comunicare con i vostri amici senza intoppi.

Babylon traduttore funziona?

Un dispositivo che sfrutta il servizio di traduzione offerto da Microsoft Azure, leader in questo settore. Un sistema che capisce perfettamente le frasi per tradurle da una lingua all’altra in modo immediato e rapido. Nel data base sono inserite più di 5 milioni di frasi per essere usate in qualunque momento e situazione.

babylon traduttore funziona davvero e in modo efficace e permette di comunicare in più di 140 paesi scegliendo tra ben 14 lingue. Basta dire una parola o frase in modo da avere una traduzione simultanea.

Le caratteristiche di Babylon traduttore

-

Un dispositivo dotato di microfono ad alta risoluzione per poter capire quello che dite, che sia una frase o parola in qualsiasi momento e situazione. Dispone anche di un altoparlante e potete optare per la modalità vivavoce oppure per le cuffie. Il telaio, realizzato in alluminio solido, risulta resistente, sobrio e anche elegante al tempo stesso.

Funziona grazie alle batterie di ioni di litio con una durata della batteria di ben 8 ore. Babylon traduttore, non solo traduce da una lingua all’altra, ma ha anche tante altre funzioni che potete sfruttare. Permette di scoprire il cambio valuta, ascoltare gli audiolibri per chi ama leggere, restare aggiornato sugli ultimi fatti, consultare l’enciclopedia, ascoltare la radio e conoscere le previsioni meteo.

Con un solo prodotto potete avere una quantità di utilizzi, compreso anche effettuare le chiamate. Il tutto con un prodotto davvero efficiente e sicuro per voi da usare in qualsiasi momento. Si può ascoltare anche la musica, magari in uno dei vostri tanti viaggi di lavoro in attesa di arrivare alla meta.

Dove acquistare

Essendo un prodotto altamente originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 99,90 € per un traduttore invece di 159 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

ordina adesso

Babylon traduttore, recensione e testimonianze

Per coloro che hanno ancora dei dubbi riguardo questo traduttore vocale simultaneo, ecco alcune delle opinioni che si possono leggere sul sito ufficiale del prodotto da parte di alcuni degli utenti.

“Cercavo un traduttore vocale per sopperire alle mie mancanze. X-Babylon non ha deluso le mie aspettative e ne sono assolutamente soddisfatto!”. (Riccardo)

“Il traduttore vocale X-Babylon si è rivelato un ottimo acquisto. Il dispositivo svolge egregiamente il suo lavoro, in modo accurato e preciso”. (Francesca)

-

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Applicazione rossetto labbra, come farla perfetta: consigli

Extension capelli a clip, come si mettono: consigli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.