Azzaro firma una linea per La Redoute

un nuovo modello Azzaro
Per incentivare le vendite per corrispondenza del catalogo di moda La Redoute (attualmente un po’ in calo), viene in soccorso la maison Azzaro. Essa metterà disposizione una quindicina di capi, acquistabili in Italia solamente sul sito internet www.laredoute.it o contattando telefonicamente o via posta l’azienda.

Entrando più nello specifico, i quindici articoli comprendono vestiti da sera, maglie in pizzo o con strass Swarovski, tuniche di seta, accessori e calzature.
I modelli faranno parte del nuovo catalogo autunno-inverno 2010/2011, disponibile a partire dalla metà di giugno.
Dal 6 al 18 settembre, inoltre, il concept-store di Parigi Colette presenterà in anteprima la medesima linea, con l’aggiunta di altre creazioni in esclusiva.

(Foto © FashionMag.com)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I jeans aderenti di Siwy

Lingerie di lusso in passerella con Victoria’s Secret

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media