AUTOritiro Unieuro, comprare elettrodomestici non è mai stato più semplice

Grazie al servizio "autoritiro" di Unieuro comprare la lavatrice nuova o un televisore più grande sarà più facile, comodo e sicuro.

Diciamoci la verità: anche quelle fra di noi più scettiche verso lo shopping online, durante il lockdown, si sono dovute ricredere. E questa nuova modalità di acquisto, a cui ci siamo dovute abituare per forza nei mesi della quarantena, alla fine ci ha convinte e oggi non potremo più farne a meno.

Se, infatti, un pomeriggio in giro per negozi con le amiche è un privilegio a cui non vogliamo rinunciare, anche la possibilità di comprare una nuova lavatrice scegliendola con calma sul divano, o di regalare al nostro partner una nuova Smart TV talmente grande che lo farà sentire direttamente nel campo da calcio della sua squadra del cuore, sono altri vantaggi di cui ormai non vorremmo fare a meno.

Arriva così in nostro aiuto (come sempre) Unieuro, che ha deciso di migliorare uno dei suoi servizi di punta con l’obiettivo di unire la comodità della scelta del prodotto online, alla possibilità di ritirare il prodotto direttamente in negozio, su appuntamento, quando vogliamo noi, senza l’ansia di dover essere in casa quando arriva il nostro acquisto e in totale sicurezza.

Il servizio “AUTOritiro – Compri online, ritiri in auto” è infatti pensato per tutte le persone che preferiscono comprare comodamente da casa e poi recarsi nel punto vendita più vicino solo per ritirare i prodotti.

AUTOritiro – Compri online, ritiri in auto

Autoritiro – Compri online, ritiri in auto” offre a tutte noi la possibilità di accedere ad un’esperienza d’acquisto comoda, totalmente sicura e assolutamente facile. Per fare un acquisto online su Unieuro e ritirare i prodotti in negozio, direttamente con la nostra auto, dobbiamo soltanto:

  • SELEZIONARE IL PRODOTTO DESIDERATO
    Dopo aver scelto il prodotto sul sito o sull’app, possiamo aggiungerlo al carrello e
    procedere per portare a termine l’ordine.
  • PAGARE ONLINE
    Optando per questa tipologia di consegna, possiamo pagare direttamente online.
    Selezionato il metodo di pagamento che preferiamo (magari anche la carta di
    credito di lui!), abbiamo già concluso l’acquisto. Dobbiamo quindi recarci presso
    il negozio esclusivamente per ritirare l’ordine.
  • SCEGLIERE IL PUNTO DI RITIRO PIÙ VICINO
    Senza dover affrontare chilometri e chilometri o incastrare i nostri impegni con gli
    orari della spedizione, possiamo scegliere il punto di ritiro più adatto alle nostre
    esigenze tra gli oltre 200 negozi che aderiscono al servizio.
  • ASPETTARE LA MAIL DI CONFERMA
    A questo punto non ci resta che aspettare la mail che conferma la possibilità di
    ritirare il prodotto presso il punto di ritiro merci selezionato.
  • L’ORDINE È PRONTO
    Ora possiamo recarci direttamente presso il punto di ritiro del negozio Unieuro
    selezionato, seguire le istruzioni del cartello “AUTOritiro” e lì un addetto caricherà
    direttamente gli acquisti in auto.

Cosa puoi comprare da Unieuro

Da Unieuro troviamo le migliori marche di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Oltre alle tante offerte, Unieuro mette a disposizione una vasta gamma di servizi pensati per soddisfare le esigenze delle famiglie e assicurare ai propri clienti un’esperienza di acquisto sicura, comoda e piacevole.

Non a caso, dall’apertura del primo negozio negli anni Trenta (ormai 80 anni fa), Unieuro è diventato il distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici più grande in Italia e oltre all’innovativa piattaforma digitale unieuro.it e l’e-tailer Monclick vanta una rete capillare di 479 negozi in tutto il Paese (203 diretti e 276 affiliati).

Contenuto realizzato in collaborazione con Unieuro

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com