Auto vola nella corsia opposta e colpisce un’autocisterna

Grave incidente sulla A4, dove un'automobile è volata sulla corsia di marcia opposta e ha travolto un'autocisterna: il conducente è in gravi condizioni

Un gravissimo incidente d’auto capitato questa mattina, ha coinvolto due mezzi che stavano viaggiando sull’autostrada A4 all’altezza di Trieste.

Incidente sull’autostrada A4: un’auto vola nella corsia di marcia opposta e travolge un’autocisterna

Erano circa le 6 e 45 del mattino quando, quest’oggi, giovedì 21 luglio, un’automobile è improvvisamente volata nella corsia di marcia opposta in autostrada (sulla A4), finendo per travolgere un’autocisterna.

L’incidente è capitato a Trieste, all’altezza della stazione di servizio di Fratta. L’auto è finita nella corsia di marcia opposta a grandissima velocità e, dopo aver colpito il mezzo pesante si è ribaltata procedendo nella sua corsa ancora per diversi metri.

L’arivo dei soccorsi e le condizioni di salute dei conducenti dei mezzi

Sul posto sono giunti, il prima possibile, i Vigili del Fuoco, gli uomini del Suem 118, della polstrada e del personale di Autovie venete.

La dinamica esatta dell’incidente, ad ora, è ancora tutta da chiarire: non si sa perché la macchina abbia invaso la corsia di marcia opposta. L’ipotesi più accreditata parla di una distrazione alla guida da parte del conducente dell’auto, che ha perso il controllo del veicolo fino a scontrarsi contro l’autocisterna che trasportava gas butano liquido. L’uomo è stato trasferito all’ospedale di Mestre in gravi condizioni.

Scritto da Lisa Pendezza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media