Uomini e Donne, Aurora Tropea contro Giordano: “Delinquente”

Aurora Tropea su tutte le furie: la dama del trono over ha accusato il corteggiatore Giordano Martelli di averle rubato 100 euro.

La dama del trono Over Aurora Tropea si è scagliata pubblicamente contro il corteggiatore Giordano Martelli, che le avrebbe sottratto dei soldi con la scusa di fare un regalo a sua figlia.

Aurora Tropea contro Giordano: lo sfogo

Aurora Tropea ha fatto una denuncia shock contro Giordano Martelli, il corteggiatore del trono over che le avrebbe sottratto 100 euro con la scusa di fare un regalo a sua figlia.

Stando a quanto rivelato dalla dama alla sua richiesta di restituirle il denaro, il cavaliere sarebbe sparito dai social bloccando i suoi contatti. Per finire, dopo che Aurora glieli ha richiesti pubblicamente, Giordano l’avrebbe minacciata arrivando a insultarla e dicendole che se rivoleva i soldi avrebbe dovuto presentarsi a casa sua, dove lui l’avrebbe aspettata “a braccia aperte”.

“Non mi fai paura, sei un ometto, un nonnulla, morto di fame sei e morto di fame rimarrai”, si è sfogata Aurora via social.

La dama di Uomini e Donne ha specificato che non le importerebbe nulla dei 100 euro rubati, ma che troverebbe vergognoso il comportamento di Martelli.

“Si è presentato al negozio con i bambini, perché è anche un padre di famiglia, dicendomi che era il compleanno della bambina e che non aveva nemmeno i soldi per farle il regalo. Io naturalmente da persona perbene e buona, faccio tanto volontariato, glieli ho dati veramente di cuore questi cento euro”, ha rivelato.

Anche Veronica Ursida si sarebbe intromessa tra i due provando a chiedere i soldi a Giordano, ma il cavaliere avrebbe bloccato anche lei. La vicenda avrà ulteriori sviluppi? Per il momento sembra proprio che Aurora abbia chiuso per sempre con il cavaliere.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media