Notizie.it logo

Auguri originali per Natale da fare alla sorella

Auguri originali per Natale da fare alla sorella

Natale è alle porte! Regali? Presi e impacchettati. Panettone? Pure. Vestito per l’occasione? Anche. Ma allora cosa manca? I biglietti di auguri!

Fa sempre piacere ricevere un regalo accompagnato da una dolce frase piena d’affetto, o un augurio simpatico. E allora mettiamo da parte almeno per Natale tutti i piccoli risentimenti per i litigi tra sorelle e mettiamoci all’opera! L’obbiettivo: preparare auguri davvero originali per la vostra sorellina o sorellona!

Per chi ama scrivere i papiri (letteralmente): prendete un cartoncino, stropicciatelo e bruciatelo leggermente ai lati per ottenere un effetto antico, poi scrivetele in corsivo il vostro augurio. Un esempio potrebbe essere:

“Ti vorrei fare un regalo davvero speciale questo Natale: ti farei guardare attraverso i miei occhi per poter vedere la persona unica, incredibile e fantastica che sei!”

E poi scrivete per quale motivo è così unica! Le farà talmente piacere che conserverà di sicuro il bigliettino!

Se invece siete degli artisti prendete un cartoncino, disegnate un bel cuore grande al centro e scriveteci gli auguri tutt’intorno, seguendo la linea del cuore girando il foglio.

Sarà molto divertente vedere vostra sorella girare continuamente il biglietto per poter leggere tutto! È necessario perciò scrivere almeno una ventina di parole (o non ci sarebbe gusto!)

Altrimenti, se non avete molto tempo, esistono su internet moltissimi biglietti di auguri da stampare e incollare direttamente sul pacchetto regalo. Potete scriverci una frase, o firmare soltanto e voilá: avrete un augurio originale per la vostra sorellina!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...