Asos, la nuova collezione Primavera/Estate 2020: i must have

I capi must have della nuova collezione Primavera/Estate 2020 di Asos.

Il colosso britannico Asos lancia la nuova collezione Primavera/Estate 2020. Ricca di colori vivaci e di tendenza, a cui affianca capi classici ma rivisitati in chiave moderna e contemporanea: i must have da avere nel guardaroba sono diversi. Dai capispalla all’abbigliamento beachwear: la nuova linea merita di essere scoperta.

Asos: la nuova collezione Primavera/Estate 2020

Asos, colosso della moda e cosmesi britannica, è stato fondato a Londra nel 2000 e in un lampo è diventato una garanzia per tutte le fashion addicted. Ogni capo proposto dal brand è studiato nei minimi dettagli e quanti si avventurano nello shopping online restano sempre soddisfatti dalle proposte al passo con i tempi. Fin dal suo esordio, infatti, Asos si è distinto per l’attenzione a tutti i trend di stagione e, in 20 anni, non ha mai sbagliato un colpo.

Advertisements

La nuova collezione Primavera/Estate 2020 offre l’imbarazzo della scelta: dai classici capispalla rivisitati in chiave moderna e contemporanea, ai fluttuanti e romantici abiti, passando per l’abbigliamento beachwear, fino agli accessori e alle scarpe che completano ogni look.

I capispalla sono uno dei tanti must have che ogni guardaroba degno di essere chiamato tale deve avere. La giacca di jeans, ad esempio, è l’ideale per affrontare il primo cambio di temperature primaverile.

Quella proposta da Only, modello oversize e in lavaggio acido, è perfetta in abbinamento con il trench. Che dire poi della giacca in ecopelle nera? Perfetta sia per look casual che per serate speciali, soprattutto se abbinata a tessuti e stili a contrasto.

Un altro must have della collezione Asos Primavera/Estate 2020 è la camicia-giacca verde effetto coccodrillo. Consigliata sia nelle giornate in ufficio che per dare un tocco di colore al look.

Asos Primavera/Estate 2020: jumpsuit e abiti

La collezione Primavera/Estate 2020 di Asos è davvero ampia. Perfetta per le giornate più frenetiche è la jumpsuit multitasche nera, con fondo ampio e cuciture a contrasto, proposta da Object. L’ideale è abbinarla a sneakers platform o ankle boots lucidi. La tuta lunga, però, può essere sfoggiata anche nelle occasioni più importanti. Il modello proposto da Asos Edition, allacciata al collo e arricciata sul retro, ha un taglio ampio e morbido sulla gamba, mentre la parte superiore valorizza le spalle e le braccia.

Altro must-have è il vestito-camicia beige con pois neri a contrasto proposto da Stradivarius. Abbinato a sandali con tacco e lacci fino al polpaccio può essere un sensualissimo look da sera. Se, invece, volete sfoggiarla per l’ufficio, potete aggiungere un maglione nero o un cardigan con anfibi ai piedi.

Asos Primavera/Estate 2020: gonne e pantaloni

Anche per quanto riguarda gonne e pantaloni, Asos offre un’ampia scelta. Perfetta da abbinare con maglioni o camicette a tinta unita, la gonna plissettata bianca firmata Ted Baker è perfetta. Stradivarius, invece, propone la minigonna bianca a pois: ideale per le serate romantiche.

stradivarius minigonna a pois

Per quanto riguarda i pantaloni, Mango propone modelli extra larghi e in ecopelle. Perfetti da sfoggiare in ufficio con giacche tinta unita o a fantasia, sono fantastici anche con tagli oversize. Must have che non deve mai mancare in un guardaroba estivo è il jeans bianco: “Taiki” è il modello di mom jeans a vita alta proposto da Monki.

jeans bianco taiki monki

Maglioni, t-shirt, camice e bluse

New Look propone un maglione azzurro polvere che è perfetto da abbinare a jeans chiari o a pantaloni dal taglio elegante e formale. Tra le t-shirt proposte da Asos per la collezione Primavera/Estate 2020 non potete non acquistare quella proposta da Fiorucci.

fiorucci

Tra i maglioni, il cardigan bianco latte di Pretty Lavish è la chicca della nuova collezione Primavera/Estate 2020. Grazie alla sua versatilità, potete indossarlo in tanti modi diversi: con gonne di diverse lunghezze, sopra gli abiti più leggeri o con jeans, ma anche sopra un pantalone elegante.

cardigan bianco

Asos Primavera/Estate 2020: i costumi

Il nuovo catalogo ‘mare 2020’ di Asos propone tanti modelli. Simply Be, ad esempio, offre nella categoria plus-size un bikini nero con volant sulla scollatura del pezzo sopra che è davvero un gioiellino. Se amate dettagli scintillanti, il costume proposto da River Island fa per voi: bikini nero con inserti brillanti e lucidi sia sulle coppe del top a triangolo che sulla parte laterale dello slip.

River Island bikini

Il taglio più particolare, però, ce l’ha quello proposto da South Beach, dove il pezzo sopra del bikini mix & match viene realizzato con maniche corte, scollo profondo e un nodo sul davanti. Ovviamente, anche l’abbigliamento beachwear non può essere ignorato. I copricostumi sono i veri protagonisti dell’estate 2020. Ted Baker propone un modello con stampa floreale che non passa inosservato.

Ted Baker copricostume

Scarpe e accessori

In un guardaroba degno di nota non possono mai mancare gli accessori, considerati la ciliegina sulla torta di ogni outfit. Firmata Asos Design, la scarpa elegante “Samson” ha un tacco quadrato che la rende perfetta per le lunghe giornate in ufficio. Tra i sandali gioiello, il modello must have è “Fairgame”: con decorazioni sul collo del piede, sono perfetti sia per completare tutti i look.

Asos Design Samson

La nuova collezione Asos propone anche un tocco di colore degno di nota: è la borsa “Lerrasa” firmata ALDO. Nella bella stagione, lo zainetto non può di certo essere ignorato. Quello di Asos Design è capiente, pratico ed elegante.

aldo lerrasa

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mango KIDS, la nuova collezione Primavera/Estate 2020

Come capire se siete amiche: le confidenze che non possono mancare

Leggi anche
  • intimo natale 2020Intimo Natale 2020: la lingerie perfetta per le feste

    Completi, body, camicie da notte: tutto l’intimo più bello per vivere al meglio lo spirito natalizio.

  • leggings termici tendenze invernoLeggings termici: le tendenze per l’inverno e i modelli più belli

    Niente più gambe al freddo e brividi per il freddo grazie ai leggings termici: i modelli e gli outfit.

  • pantaloni palazzo come abbinarliPantaloni a palazzo: come abbinarli in modo chic e versatile

    Amate i pantaloni palazzo ma non sapete come indossarli? Qui di seguito tutti i modi più stilosi da cui prendere spunto.

  • 
    Loading...
  • primark shop onlinePrimark e il mancato shop online: il motivo è nella politica del brand

    La catena low cost, da qualche anno ha raggiunto alcune zone d’Italia, ma nonostante le richieste dei clienti rinuncia allo shop online.

Contents.media