Mango KIDS, la nuova collezione Primavera/Estate 2020

La collezione Primavera/Estate 2020 di Mango Kids sfodera abitini, shorts e t-shirt per tutti i gusti.

Mango Kids è uno dei brand low cost preferiti dalle mamme. Per ogni collezione, la catena di abbigliamento propone capi economici e alla moda. Per la collezione Primavera/Estate 2020 sfodera abitini, shorts e t-shirt per tutti i gusti. Quante hanno figlie femmine, inoltre, possono sempre optare per la linea “Mum & Me”.

Mango Kids: collezione Primavera/Estate 2020

La catena di abbigliamento low cost Mango Kids è molto amata dalle mamme. Capi sempre alla moda, freschi e a prezzi imbattibili. Per la nuova collezione Primavera/Estate 2020, chiamata “Spring Palette“, il brand ha pensato bene di sfoderare colori per lo più pastello. Mango ha linee dedicate alle bambine e ai bambini (4-14 anni) e ai neonati (0-4 anni).

Collezione bambina

Per quanto riguarda le femminucce, Mango propone: vestiti, pantaloni, shorts, t-shirt, casacche e pullover.

Immancabile il chiodo di eco-pelle, diventato ormai un must-have anche per le bambine. Il colore predominante della collezione Primavera/Estate 2020 è il bianco, accompagnato da stampe floreali e righe marinare. Nessuna tonalità fluo o troppo accesa, ma solo nuance delicate. I prezzi, neanche a dirlo, sono più che competitivi. Mango Kids, inoltre, offre: capi adatti a cerimonie, scarpe, accessori e bigiotteria.

Visualizza questo post su Instagram

FINDING PARADISE | Most of the time, children are a wonderful example of how powerful imagination can be and how everything can change with just a smile. A beach in the garden or a safari through the window! Why not? With comfort always in mind, this week you can find the most tropical pieces in our kids’ collection. Because paradise is where the little ones want it to be. #MangoKids #Mango

Un post condiviso da MANGO Kids (@mangokids) in data: 1 Mag 2020 alle ore 5:49 PDT

Collezione bambino

La collezione Primavera/Estate 2020 dedicata ai maschietti è ampia: t-shirt, camicie, pantaloni, shorts, felpe, cardigan e scarpe. Anche per i bambini, la stampa che va per la maggiore è quella ‘esotica’ e a tema ‘mare’. Ma ci sono anche gli animali e i personaggi dei cartoni animati: Star Wars, Spiderman, Batman e Hulk.

Visualizza questo post su Instagram

Give denim to kids and don’t worry about anything else. Comfy, tough and stylish, they will love to wear it in all its forms, day in and day out. #MangoKids #Mango

Un post condiviso da MANGO Kids (@mangokids) in data: 27 Apr 2020 alle ore 9:49 PDT

Collezione neonato

Per quanto riguarda i neonati, la nuova collezione Primavera/Estate 2020 propone capi e accessori sia classici che alla moda. Sul sito di Mango Kids, dove c’è anche il ‘reparto’ outlet, ci sono: t-shirt, pigiamini, vestitini, pantaloncini, pagliaccetti e scarpine. C’è l’imbarazzo della scelta.

Visualizza questo post su Instagram

Holiday Dreams | The colours, textures and sensations of the Mediterranean coast inspire the collection for baby girl and boy this season, which has been designed for them to soak in its freshness. A breath of pure air to start dreaming of holidays and those afternoons at home after exploring the sea treasures. #MangoKids #MangoBaby

Un post condiviso da MANGO Kids (@mangokids) in data: 17 Apr 2020 alle ore 5:59 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stasera in tv 10 maggio 2020: la programmazione completa

Asos, la nuova collezione Primavera/Estate 2020: i must have

Leggi anche
  • sandali bassiSandali bassi per l’estate 2022: i modelli in trend

    Con dettagli gioiello, strass oppure in pelle o cuoio, sono i sandali bassi, scarpa cult della stagione estiva di quest’anno da indossare in ogni momento.

  • Adidas X BalenciagaAdidas X Balenciaga: svelata collaborazione alla sfilata di New York

    Durante la sfilata alla Borsa di New York City, è stata svelata la collaborazione Adidas X Balenciaga.

  • Miriam Leone look di tendenzaMiriam Leone: le sopracciglia che fanno tendenza

    Miriam Leone, sfoggia sopracciglia folte e naturali che mettono in evidenza la sua personalità, ora spettinate ora eleganti sono un ‘icona di bellezza

  • Kourtney KardashianL’abito da sposa di Kourtney Kardashian: stilista e dettagli

    Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati a Portofino, con un look davvero impeccabile. La sposa ha scelto un abito cortissimo.

Contents.media