Mango KIDS, la nuova collezione Primavera/Estate 2020

La collezione Primavera/Estate 2020 di Mango Kids sfodera abitini, shorts e t-shirt per tutti i gusti.

Mango Kids è uno dei brand low cost preferiti dalle mamme. Per ogni collezione, la catena di abbigliamento propone capi economici e alla moda. Per la collezione Primavera/Estate 2020 sfodera abitini, shorts e t-shirt per tutti i gusti. Quante hanno figlie femmine, inoltre, possono sempre optare per la linea “Mum & Me”.

Mango Kids: collezione Primavera/Estate 2020

La catena di abbigliamento low cost Mango Kids è molto amata dalle mamme. Capi sempre alla moda, freschi e a prezzi imbattibili. Per la nuova collezione Primavera/Estate 2020, chiamata “Spring Palette“, il brand ha pensato bene di sfoderare colori per lo più pastello. Mango ha linee dedicate alle bambine e ai bambini (4-14 anni) e ai neonati (0-4 anni).

Collezione bambina

Per quanto riguarda le femminucce, Mango propone: vestiti, pantaloni, shorts, t-shirt, casacche e pullover.

Advertisements

Immancabile il chiodo di eco-pelle, diventato ormai un must-have anche per le bambine. Il colore predominante della collezione Primavera/Estate 2020 è il bianco, accompagnato da stampe floreali e righe marinare. Nessuna tonalità fluo o troppo accesa, ma solo nuance delicate. I prezzi, neanche a dirlo, sono più che competitivi. Mango Kids, inoltre, offre: capi adatti a cerimonie, scarpe, accessori e bigiotteria.

Visualizza questo post su Instagram

FINDING PARADISE | Most of the time, children are a wonderful example of how powerful imagination can be and how everything can change with just a smile. A beach in the garden or a safari through the window! Why not? With comfort always in mind, this week you can find the most tropical pieces in our kids’ collection. Because paradise is where the little ones want it to be. #MangoKids #Mango

Un post condiviso da MANGO Kids (@mangokids) in data: 1 Mag 2020 alle ore 5:49 PDT

Collezione bambino

La collezione Primavera/Estate 2020 dedicata ai maschietti è ampia: t-shirt, camicie, pantaloni, shorts, felpe, cardigan e scarpe. Anche per i bambini, la stampa che va per la maggiore è quella ‘esotica’ e a tema ‘mare’. Ma ci sono anche gli animali e i personaggi dei cartoni animati: Star Wars, Spiderman, Batman e Hulk.

Visualizza questo post su Instagram

Give denim to kids and don’t worry about anything else. Comfy, tough and stylish, they will love to wear it in all its forms, day in and day out. #MangoKids #Mango

Un post condiviso da MANGO Kids (@mangokids) in data: 27 Apr 2020 alle ore 9:49 PDT

Collezione neonato

Per quanto riguarda i neonati, la nuova collezione Primavera/Estate 2020 propone capi e accessori sia classici che alla moda. Sul sito di Mango Kids, dove c’è anche il ‘reparto’ outlet, ci sono: t-shirt, pigiamini, vestitini, pantaloncini, pagliaccetti e scarpine. C’è l’imbarazzo della scelta.

Visualizza questo post su Instagram

Holiday Dreams | The colours, textures and sensations of the Mediterranean coast inspire the collection for baby girl and boy this season, which has been designed for them to soak in its freshness. A breath of pure air to start dreaming of holidays and those afternoons at home after exploring the sea treasures. #MangoKids #MangoBaby

Un post condiviso da MANGO Kids (@mangokids) in data: 17 Apr 2020 alle ore 5:59 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Fred Astaire: quello che non sai sul ballerino

Asos, la nuova collezione Primavera/Estate 2020: i must have

Leggi anche
  • cappotto nero inverno 2020-21Cappotto nero per l’inverno 2020-21: le tendenze

    Dal modello più classico a quello over, di tendenza. Il cappotto nero è un capo imprescindibile e lo sanno anche le nostre influencer.

  • black friday 2018Migliori offerte Black Friday 2020: le promozioni moda donna

    Dall’elettronica all’abbigliamento passando per la cucina, ecco le migliori offerte Black Friday di quest’anno di cui approfittare.

  • abbinare collant ai tuoi outfitModa donna: consigli e suggerimenti per abbinare i collant ai tuoi outfit

    Seguendo qualche consiglio su outfit e abbinamenti si può essere sempre perfette, per ogni occasione, anche con dei collant.

  • 
    Loading...
  • piccoli errori di stilePiccoli errori di stile: riconoscerli per evitarli

    Tra libertà di espressione e cattivo gusto, il confine è molto labile. Scopriamo quali sono gli errori di stile più comuni per imparare ad evitarli.

Contents.media