Asia Argento e Andrea Preti stanno insieme: l’indiscrezione

Asia Argento e Andrea Preti sono una coppia? Secondo il settimanale si starebbero frequentando da tempo

Asia Argento e Andrea Preti sono una coppia? Questo è quanto sostiene il settimanale Chi. I due si starebbero frequentando in gran segreto e, almeno per il momento, non hanno alcuna intenzione di uscire allo scoperto. Tra l’altro, l’attrice è prossima alla partecipazione a Pechino Express in compagnia dell’amica Vera Gemma, figlia dell’attore Giuliano, scomparso nel 2013.

Asia Argento e Andrea Preti

Un gossip non indifferente vede Asia Argento e Andrea Preti insieme. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi, che aggiunge che i due starebbero facendo di tutto per non far uscire allo scoperto la loro love story. L’ultima relazione di Asia è quella avuta con Fabrizio Corona, iniziata in un lampo e finita allo stesso modo. Andrea, invece, è reduce dalla fine du una lunga storia d’amore con l’attrice Claudia Gerini.

Possibile che Argento e Preti, che a guardarli sembrano lontani anni luce, abbiano trovato dei punti d’incontro? Non possiamo saperlo, ma se il settimanale di Alfonso Signorini ritiene che ci sia del tenero qualcosa deve pur esserci. La figlia di Dario, dopo aver passato l’estate lontana dai social e dal mondo del gossip, è tornata più in forma che mai. Asia ha stravolto il suo look e si è mostrata ai fan con i capelli biondi.

Non solo, nel corso dell’estate si è sottoposta ad un allenamento molto intenso e il suo corpo è a dir poco perfetto. Come mai si è concentrata tanto nello sport? La risposta è semplice: la donna è stata scelta insieme all’amica Vera Gemma come concorrente della prossima edizione di Pechino Express. Magari, i due piccioncini non vogliono uscire allo scoperto proprio per via della nuova avventura che Asia si prepara a vivere.

Le ultime dichiarazioni di Preti

Mentre Asia è single ormai da tempo, non possiamo dire la stessa cosa di Andrea. Preti, infatti, ha da poco messo fine ad una lunga relazione con l’attrice Claudia Gerini. In una delle sue ultime interviste, l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi diceva di essere “casto” in attesa della donna giusta. Qualche settimana fa, ospite di Storie Italiane, ha dichiarato: “Io credo nell’amore. Le storie ti lasciano qualcosa. Quando ho ritrovato la mia serenità mi sono dato del tempo per me stesso. Non c’è nessun contratto che ti obbliga a consumare. Ho dedicato questo tempo a me stesso, a capire chi voglio al mio fianco. Non sono deluso. Oggi giorno vedo troppa superficialità nello sposarsi e nell’andare a convivere subito. Non c’è più rispetto, di dedicare al proprio partner. Siamo attaccati ai social e al giudizio della gente. E’ una cosa che non voglio più. Non ho mai avuto una famiglia unita, non ho mai vissuto con i miei genitori. Si sono separati da piccolo. Ne ho sofferto molto. So cosa vorrei dare ad una mia famiglia. So che a rimetterci sono i bambini. Ho sacrificato tanto, ho iniziato a lavorare da piccolo. So cosa non vorrei più da una relazione”. Possibile che Andrea abbia trovato in Asia quella stabilità che cercava? Sembra strano, ma i miracoli possono sempre accadere.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mario Cipollini, nuove accuse dall’ex moglie: “Mi puntò una pistola”

Sylvie Lubamba: “Sono in crisi, ho chiesto il reddito di cittadinanza”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media