Ashton Kutcher e Demi Moore divorzio: la richiesta è ufficiale, matrimonio fallito per tradimento

Non era iniziata sotto i migliori auspici, la storia d’amore tra Ashton Kutcher e Demi Moore, poi risoltasi provvisoriamente con un matrimonio che, all’apparenza, doveva essere foriero di grande felicità.

La differenza di età (16 anni), e quindi implicitamente di valori, comportamento, prospettive per il futuro, aveva fatto sì che lui (prossimo Steve Jobs al cinema) fosse sempre identificato come il trastullo dell’insaziabile ed eternamente giovane mangiatrice di uomini.  

Poi il tradimento: letale, spietato, ingiusto.

Ashton viene cacciato di casa, mendica perdono ma non gli viene concesso.

È passato un anno da quella sequela di eventi, e ora il ragazzo chiede ufficialmente il divorzio dalla sua ex moglie, adducendo come motivazione differenze non conciliabili: i termini sono chiari, lui (oramai affermata star di Hollywood) non chiederà nulla alla compagna del passato, mentre potrebbe accettare di assistere economicamente colei che fu Soldato Jane.

Scommettiamo tuttavia su un diniego sdegnoso.

Al momento i due sembrano essersi lasciati alle spalle la brutta esperienza grazie a dei nuovi legami sentimentali. Il più stabile parrebbe essere Kutcher, visto più e più volte in compagnia della bella Mila Kunis (ex di Macaulay Culkin), mentre la Moore ha ripreso il giro dei toy-boy, finendo forse per trovare una sicurezza con Lenny Kravitz, il quale però ha fama di essere un playboy accanito.

Image credit: Getty Images

LINK UTILI 

Demi Moore e Ashton Kutcher divorzio: Demi smentisce su Twitter la pace 

Demi Moore ha 50 anni 

Mila Kunis e Ashton Kutcher 

Ashton Kutcher e Mila Kunis insieme: Demi Moore è sconvolta 

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche