Arresto Alessio Bruno, Francesco Chiofalo: “È in carcere e piange”

Alessio Bruno è ancora in carcere. Ad aggiornare i fan sulle sue condizioni è Francesco Chiofalo che ammette che l'amico non sta per niente bene

Alessio Bruno, ex fidanzato di Valeria Bigella a Temptation Island 2017, è ancora in carcere. Ad aggiornare i fan sulle sue condizioni è Francesco Chiofalo che, intervistato dal settimanale DiPiù Tv, ha raccontato come sta il ragazzo. Quest’ultimo, soltanto qualche giorno fa, è stato arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e, a quanto pare, è ancora in galera.

Arresto Alessio Bruno: parla Chiofalo

Alessio Bruno e Francesco Chiofalo sono amici dal 2017, quando entrambi hanno partecipato a Temptation Island. Il primo era fidanzato con Selvaggia Roma, mentre il secondo con Valeria Bigella. Entrambi hanno lottato per farsi perdonare da quelle che erano le loro compagne di vita, ma tutti e due si sono ritrovati single. Alessio e Francesco, dopo che hanno abbandonato la Sardegna, hanno continuato ad essere amici e, magari, si sono confidati sulle rispettive pene d’amore.

Bruno, quando Chiofalo è stato operato per un tumore al cervello, gli è stato molto vicino, andandolo a trovare anche in ospedale. Adesso che l’ex fidanzato della Bigella è stato arrestato, Lenticchio non lo lascerà solo e in un’intervista al settimanale DiPiù Tv ha raccontato le novità che ci sono su quanto accaduto. Francesco ha dichiarato: “Attualmente Alessio si trova in carcere: piange e si dispera per quello che ha fatto.

Ho contattato la sua famiglia, ho detto loro che per qualunque cosa io sono qui, ma certo Alessio ora deve fare i conti soprattutto con se stesso e con i suoi errori”. Anche Chiofalo è d’accordo nel dire che il suo amico ha sbagliato, ma non per questo lo abbandonerà al suo destino. Per quanto riguarda le motivazioni che lo hanno portato a svolgere l’attività illegale, Francesco ha ammesso: “Mi ha stupito questa giustificazione. Sinceramente non mi ha mai detto di sentirsi in un certo senso inferiore rispetto a Eleonora, quindi non posso commentare queste affermazioni. Ma quello che posso dire è che Alessio, dopo la fine della sua storia d’amore con Valeria Bigella, accanto a Eleonora sembrava aver ritrovato una certa serenità”.

Le parole di Valeria Bigella

Dopo le dichiarazioni di Lenticchio sono arrivate anche quelle dell’ex fidanzata Valeria Bigella. Sempre attraverso le pagine del settimanale DiPiù Tv, la ragazza ha ammesso: “Anche se io e Alessio non stiamo più insieme mi dispiace molto per quello che è successo, non è certo uno scherzo essere arrestato”. Effettivamente, in molti hanno fatto ironia su questa cosa, ma l’ex di Bruno non è affatto disposta ad accettare simili cattiverie perché non può gioire su una cosa tanto grave. Valeria ha aggiunto: “A Temptation Island non fu facile perché durante quel programma lui mi fece molto ingelosire con la tentatrice Carmen e io ci rimasi malissimo. Tuttavia decidemmo di uscire da quella trasmissione insieme, perché io lo amavo veramente tanto e credevo davvero nella nostra storia. Facevamo progetti, io lavoravo nel suo negozio di abbigliamento, insomma, sognavamo in grande. Dopo cinque anni di amore, lui all’inizio del 2018 ha deciso di lasciarmi. Le cose tra noi non andavano bene, litigavamo spesso e ora abbiamo voltato entrambi pagina. La Bigella sembra che attualmente sia single, mentre Alessio ha accanto a sé Eleonora D’Alessandro. Quest’ultima, dopo l’arresto del suo fidanzato, ha dichiarato: “Io gli starò accanto qualsiasi cosa succeda perché sono dieci mesi che lui mi illumina la vita”. Insomma, siamo certi che quando Alessio uscirà dal carcere la sua compagna sarà pronta ad accoglierlo a braccia aperte con la speranza che abbia imparato qualcosa dall’errore commesso.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Anna Falchi in topless, fan in estasi: “Sei una sirena”

Miriam Leone: “Ho sofferto per amore prima di capire cosa fosse”

Leggi anche
Contents.media