Arresto Alessio Bruno, la fidanzata Eleonora su tutte le furie

La notizia dell'arresto di Alessio Bruno sta facendo discutere molto e la fidanzata Eleonora D'Alessandro ha scritto un duro sfogo su Instagram

Negli ultimi giorni, la notizia dell’arresto per spaccio di Alessio Bruno sta facendo discutere molto. Dopo la breve dichiarazione dell’ex fidanzata Valeria Bigella, la stessa che partecipò con lui a Temptation Island 2017, arrivano le parole dell’attuale compagna Eleonora D’Alessandro. La modella e presentatrice ha scritto un lungo post Instagram colmo di amarezza e rabbia.

Arresto Alessio Bruno, parla la fidanzata

Come ormai sappiamo da qualche giorno, Alessio Bruno, ex volto di Temptation Island, è stato arrestato. Il ragazzo è stato accusato di spaccio ed è stato punito con 2 anni e 8 mesi di carcere e con una sanzione di 14 mila euro. Eleonora D’Alessandro, sua fidanzata da circa 10 mesi, ha finalmente rotto il silenzio e ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram e le sue parole sono molto dure. La ragazza ha scritto: “Non avrei mai voluto scrivere tutto questo. Vista la situazione voglio e posso esprimermi il meno possibile, ma dato che c’è un processo in corso e quindi Alessio non è autorizzato all’utilizzo di mezzi di comunicazione quali cellulari e social, vorrei dire io qualche parola”. Molto probabilmente, il processo di Bruno è ancora in corso e lui è ai domiciliari, per cui non può utilizzare cellulare & Co. Eleonora ha proseguito dicendo che il suo fidanzato ha capito di aver “sbagliato” e che lei, nonostante sia molto delusa, non si allontanerà mai da lui per questo motivo. La D’Alessandro ha aggiunto: “L’amore non svanisce in un giorno. Io lo amo follemente… perché amo la persona che è, a prescindere da ciò che mi ha tenuto nascosto e dall’errore che ha commesso in queste ultime settimane”. La ragazza conferma, senza dirlo, la versione di Alessio, ovvero che l’attività di spaccio è in piedi da un solo mese.

bruno

Eleonora è un fiume in piena

Eleonora ha proseguito ammettendo che il suo compagno è “deluso da se stesso, ma con la voglia di cambiare” e che con questo suo atteggiamento ha provocato una grande amarezza non soltanto a lei, ma anche a tutta la sua famiglia. La D’Alessandro ha scritto: “Mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione del genere, ma io guardo Ale e lo valuto per quanta voglia ha di cambiare. (…) Io gli starò accanto qualsiasi cosa succeda, nonostante tutto, perché sono 10 mesi che lui mi illumina ulteriormente la vita, e ora, anche se nel buio più totale, sarò io a illuminare la sua”. La modella non permetterà a questa brutta vicenda giudiziaria di distruggere il loro amore e lotterà con tutte le sue forze. La fidanzata di Bruno ha concluso: “Sono letteralmente scioccata dalle notizie che hanno diffuso i media riguardo le quantità ritrovate e le motivazioni (a prescindere ingiustificabili) per cui Alessio ha commesso tutto ciò; per fortuna ci sono degli atti giudiziari che dimostrano ogni cosa”. Ovviamente, quanti hanno scritto dell’arresto di Bruno si sono attenuti a ciò che è stato diffuso dai quotidiani e non hanno viaggiato con l’immaginazione. Eleonora, a didascalia del post, ha anche aggiunto che lei, su consiglio dei legali del suo fidanzato, non parlerà più dell’argomento e aspetterà che la legge faccia il suo corso. Non ci resta che attendere per scoprire la verità su questa brutta faccenda.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com