Notizie.it logo

Arco di Cupido: come volumizzarlo con rimedi naturali

arco di cupido

L'arco di Cupido si può volumizzare con i giusti rimedi naturali.

Le labbra sono una parte importante e chi le ha sottili sogna di volumizzarle e averle più grandi e carnose. L’arco di Cupido è una caratteristica delle labbra che in alcuni soggetti è maggiormente evidente rispetto ad altri. Ecco tutte le caratteristiche e come fare a volumizzarlo, rimpolparlo con i giusti rimedi naturali.

Arco di Cupido

Con questo termine s’intende il solco che si trova tra le labbra e il naso, chiamato anche prolabio oppure solco sottonasale. Una caratteristica che ognuno ha, anche se in alcuni soggetti è più visibile di altri. In base al parere degli esperti, non una funzione pratica, ma soltanto estetica, quindi di bellezza del soggetto in questione.

Le labbra, si sa, sono una area e parte estremamente importante del viso di un soggetto e ne caratterizza tutta l’armonia.

Le donne lo mettono maggiormente in evidenza con il trucco o altri rimedi che aiutano a esaltarlo ed è un aspetto, un solco che piace molto al sesso maschile. Accentuare l’arco di Cupido aiuta a essere ancora più seducenti e seduttivi.

In base alla tradizione ebraica, l’arco di Cupido, si narra che fosse un segno lasciato dall’angelo della dimenticanza sulle labbra del bambino nato da poco. Secondo altre credenze, quando il bambino è ancora nel grembo della madre, l’angelo, poco prima di nascere, gli metta un dito sulla bocca, come per mimare di fare Silenzio e il bimbo dimentica ogni cosa. La traccia di questo fatto porta il nome di arco di Cupido.

Per chi non ce l’ha e vuole rimpolparlo o evidenziarlo, sappiate che sono diversi i modi per renderlo ancora più seducente e attrattivo nel modo giusto per avere labbra da baciare e carnose come si desidera.

Arco di Cupido: come volumizzarlo

Per chi ha l’arco di Cupido e vuole volumizzarlo, ecco alcuni consigli e trucchi per risaltarlo.

I suggerimenti qui forniti sono utili per ridefinire i contorni, aumentare la definizione e rendere la bocchetta molto più attraente e seducente a seconda delle varie occasioni o momenti. La parola d’ordine è sempre una sola: equilibrio. Scegliete un make up che vi aiuti a valorizzare la bocca e non snaturarla.

Per ridefinire e volumizzare le labbra, è importante partire dalla base, quindi optare per un fondotinta liquido da applicare sulla bocca in modo da uniformare il colore. Per una opzione più leggera e meno estrosa, optate per il correttore d’applicare sull’area dell’arco di Cupido. Prima di questi passaggi, fate uno scrub alle labbra in modo da idratarle ed eliminare le pellicine.

A questo punto, bisogna munirsi di matita per le labbra scegliendola di una tonalità più scura del rossetto che applicherete.

Con la matita labbra, bisogna tracciare due linee come a formare una piccola croce. Si consiglia di usare una matita non troppo appuntita e con un tocco morbido e possibilmente delicato.

Con l’aiuto di un pennellino per le labbra, incominciate a sfumare all’interno la linea della matita, e procedete con il rossetto. Si consiglia di scegliere un rossetto dalla tonalità accesa in modo da dare ancora più volume alle labbra. Il pennellino, in questo caso, è davvero un utile strumento in quanto aiuta a stendere bene il prodotto.

Il miglior rimedio naturale

Per dare più volume alle labbra e, in particolare, all’arco di Cupido, sono vari i prodotti in commercio che potete usare, ma il migliore al momento secondo gli esperti del settore, è Natulips.

Si tratta di un rimedio naturale che aiuta ad avere labbra da sogno senza ricorrere a filler o all’intervento grazie alla presenza dei seguenti ingredienti naturali:

  • Acido ialuronico: un ingrediente contenuto nei prodotti di bellezza che ha una azione rimpolpante immediata e naturale
  • Peptidi: estratti della frutta ricche di antiossidanti, che prevengono l’invecchiamento cellulare
  • Estratto di peperoncino rosso: tonifica i tessuti e dona labbra turgide e belle
  • Estratto di portulaca: coadiuva la crescita naturale delle labbra con effetto premium.

Un rimedio naturale che ha i seguenti benefici:

  • Rimpolpa le labbra
  • Le riempie e tonifica
  • Ridefinisce i contorni

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Tutti questi ingredienti, mescolati insieme, danno labbra voluminose senza intervento estetico o intervento di vario tipo. Un siero rimpolpante che non unge e né sporca, ma che aiuta a dare maggiore forma, consistenza e qualità alle labbra. Consigliato dai migliori esperti perché dona risultati concreti e naturali senza sottoporsi a procedure costose. Inoltre, è un prodotto che possono usare tutte le donne senza problemi.

Molto facile d’applicare perché basta metterne un po’ sulle labbra, massaggiare delicatamente e lasciare che il prodotto agisca in profondità. Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro invece di 82 Euro con lo sconto del 40% con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...