Antonella Clerici contro Elisa Isoardi: “Non le ho scippato nulla”

Antonella Clerici ha fatto un'affermazione piuttosto infelice sulla più giovane collega, Elisa Isoardi.

Antonella Clerici è pronta a tornare in tv con il suo nuovo format nella fascia di mezzogiorno e la versione “over” di The Voice. A proposito dell’addio di Elisa Isoardi al suo storico show, La Prova del Cuoco, la conduttrice ha lanciato una stoccata all’ex fiamma di Salvini.

Clerici contro Isoardi: le parole

Per anni si è parlato di una presunta gelosia tra Antonella Clerici e la più giovane collega Elisa Isoardi, che ha occupato il suo posto a La Prova del Cuoco. Ora che il direttore della Rai Stefano Coletta ha fortemente voluto la Clerici in un nuovo show di cucina (sempre nella fascia di mezzogiorno) la conduttrice è più felice che mai e a quanto pare non si sarebbe risparmiata un commento (non proprio felice) all’indirizzo di Elisa Isoardi: “La Rai ha deciso di chiudere la ‘Prova del cuoco’ e mi ha chiesto insistentemente di occupare quella fascia. Comunque Elisa non ha alcuna responsabilità. Lei ce l’ha messa proprio tutta, ma ha dovuto indossare un abito che era stato cucito addosso a me. Non era facile portarlo avanti, la mia è stata davvero un’eredità pesanteper lei. Le auguro di trovare la ‘sua’ trasmissione“, ha fatto sapere la conduttrice.

Insomma, secondo la Clerici quella di Elisa Isoardi sarebbe stata “un’eredità pesante” e non un programma tutto suo a cui possa aver contribuito appieno lasciando un proprio segno. La conduttrice – che ha riferito di aver pianto per la chiusura del programma – sembra che verrà ricollocata in un nuovo show della domenica, mentre la Clerici torna a riconquistare il suo post in tv con ben 2 trasmissioni (il nuovo format di cucina e la versione over di The Voice).

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com