Anna Wintour annuncia il divorzio da suo marito Shelby Bryan

Anna Wintour e Shelby Bryan starebbero divorziando: i due erano legati da oltre 20 anni.

Dopo oltre 16 anni di matrimonio e 20 insieme Anna Wintour e suo marito Shelby Bryan starebbero avanzando le pratiche di divorzio. Secondo indiscrezioni lui sarebbe tornato con l’ex moglie.

Anna Wintour: il divorzio

La direttrice di Vogue Anna Wintour e il magnate delle telecomunicazioni Shelby Bryan si sarebbero detti addio. Al momento la voce non è stata confermata dai due diretti interessati ma sembra che le indiscrezioni riguardanti la separazione sarebbero numerose. I due si sarebbero detti addio a febbraio e da allora Bryan sarebbero andato a vivere in Texas. C’è anche chi ha avanzato l’ipotesi che il marito della direttrice di Vogue l’abbia lasciata per tornare con la sua ex moglie, Katherine, rimasta vedova nel 2015 e madre dei suoi due figli.

Lui e la Wintour sono sposati dal 2004, ma la loro relazione è iniziata nel 1999 a seguito del divorzio della direttrice di Vogue e il suo primo marito, David Shaffer, padre dei suoi due figli gemelli Charles e Bee. La direttrice del famoso magazine è tristemente nota anche per il ritratto che il celebre film Il Diavolo veste Prada ha dato di lei. La Wintour in seguito all’uscita del film fece sapere attraverso il suo portavoce di “prestare attenzione a tutto ciò che promuove e si concentra sulla moda, di qualsiasi natura sia tale promozione”. Stavolta attraverso il suo entourage confermerà la notizia del suo divorzio dal celebre imprenditore texano? Al momento sulla vicenda non esistono conferme, ma in tanti sono curiosi di sapere se davvero i due abbiano deciso di dirsi addio dopo tanti anni.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com