Anna Tatangelo e la fuga d’amore a Parigi: ecco chi è la sua nuova fiamma

Condividi

Dopo la fine della storia d’amore con Livio Cori, Anna Tatangelo sembra aver ritrovato l’amore con il modello Mattia Narducci, la nuova coppia è stata paparazzata a Parigi dal settimanale “Chi”.

Anna Tatangelo e la romantica fuga d’amore a Parigi: gli scatti pubblicati da “Chi”

Sembrerebbe che la bellissima Anna Tatangelo abbia ritrovato l’amore dopo la fine della relazione con il rapper Livio Cori.

La cantante recentemente è stata paparazzata a Parigi dal noto settimanale “Chi”, che ha pubblicato alcuni scatti che non lasciano spazio a dubbi e che la ritraggono in compagnia del modello Mattia Narducci.

Ecco una foto del bellissimo modello.

https://twitter.com/Amekaze__/status/1626604540425383937?ref_src=twsrc%5Etfw

Anna Tatangelo e Mattia Narducci insieme a Parigi: ecco chi è il nuovo fidanzato della cantante

L’uomo che ha accompagnato Anna Tatangelo in una romantica fuga d’amore a Parigi, è Mattia Narducci.

Il nuovo amore di Anna Tatangelo, è un modello di 26 anni, che ha lavorato e lavora ancora adesso per importanti case di moda, come ad esempio: Armani, Guess, Dolce e Gabbana, Versace.

La coppia è stata pizzicata dai fotografi del settimanale “Chi” mentre trascorreva un romantico weekend lungo le strade di Parigi. Dagli scatti emergono tenere effusioni e soprattutto una forte intesa tra la Tatangelo e Narducci.

Gli amori di Anna Tatangelo, da Gigi D’Alessio a Narducci: i dettagli

Anna Tatangelo ha alle spalle una vita sentimentale travagliata. Impossibile dimenticare la storia d’amore che la cantante ha avuto con il cantante Gigi D’Alessio e la recente relazione avuta con il rapper Livio Cori.

Secondo quanto è possibile osservare dagli scatti pubblicati dal settimanale “Chi”, oggi Anna Tatangelo sembra aver ritrovato la serenità con Mattia Narducci, ma per scoprire ulteriori dettagli non ci resta che attendere.