Step, Anna Tatangelo e la battuta su Gigi D’Alessio: “Questa è cattiva”

Step, Anna Tatangelo e la battuta su Gigi D'Alessio di Vincenzo De Lucia: imbarazzo in studio.

L’ultima puntata di Step – Stasera tutto è possibile ha visto tra gli ospiti Anna Tatangelo. La cantante è stata ‘vittima’ delle battute del comico Vincenzo De Lucia, che ha tirato in ballo anche Gigi D’Alessio.

Step: Anna Tatangelo e la battuta su Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo, ospite di Step – Stasera tutto è possibile, si è prestata a tutti i giochi proposti dal conduttore Stefano De Martino e dal suo staff. La cantante è finita anche nel mirino del comico Vincenzo De Lucia, grande imitatore di personaggi come Barbara D’Urso, Milly Carlucci e Mara Venier. E’ proprio servendosi di quest’ultima che ha giocato un brutto scherzo alla Tatangelo, tirando in ballo l’ex compagno Gigi D’Alessio

Vincenzo De Lucia cita Gigi D’Alessio

De Lucia, nei panni della zia Mara, ha parlato del passato sentimentale della Tatangelo. Lo spunto gli è stato fornito da Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, che non sono “venuti dallo spazio“, ma “dall’ospizio“. Rivolgendosi ad Anna, ha tuonato: “Tu fai un po’ da badante“. Il riferimento è a Paolantoni, ma anche a Gigi D’Alessio: “Eh tu c’hai già un passato…“. Neanche a dirlo, tutti sono scoppiati a ridere. 

La reazione di Anna Tatangelo

Anna, quando ha capito il riferimento a Gigi, ha sorriso imbarazzata e ha replicato: “No, questa era cattiva!“. La Tatangelo e D’Alessio, nonostante i 20 anni di differenza d’età, sono stati insieme tanti anni e hanno avuto un figlio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • oriana confessionaleGF Vip, Oriana scoppia in lacrime dopo il confessionale: cosa è successo?

    Esce dal Confessionale e scoppia in lacrime: cosa ha causato il profondo sconvolgimento emotivo mostrato dalla concorrente del GF Vip Oriana Marzoli?

  • bianca balti mastectomiaBianca Balti: “Farò una mastectomia preventiva. Ho paura”

    La supermodella Bianca Balti ha rivelato ai suoi followers di aver deciso di sottoporsi a una mastectomia preventiva a Los Angeles.

  • jasmine carrisiJasmine Carrisi: “Sono stata bullizzata, derisa e offesa come tutti”

    Durante l’intervista, Jasmine Carrisi ha rivelati di essere stata bullizzata e di aver vissuto male l’attenzione mediatica riservata ai genitori.

  • Elisa EspositoElisa Esposito su OnlyFans: “I miei? Mi supportano”

    Elisa Esposito ha confessato alcuni retroscena sulla sua carriera su OnlyFans e sul rapporto con i suoi genitori.

Contentsads.com