Anna Tatangelo e la fuga d’amore a Parigi: ecco chi è la sua nuova fiamma

La bellissima Anna Tatangelo è stata paparazzata a Parigi, mentre si trovava in compagnia del modello Mattia Narducci: fuga d'amore?

Dopo la fine della storia d’amore con Livio Cori, Anna Tatangelo sembra aver ritrovato l’amore con il modello Mattia Narducci, la nuova coppia è stata paparazzata a Parigi dal settimanale “Chi”.

Anna Tatangelo e la romantica fuga d’amore a Parigi: gli scatti pubblicati da “Chi”

Sembrerebbe che la bellissima Anna Tatangelo abbia ritrovato l’amore dopo la fine della relazione con il rapper Livio Cori.

La cantante recentemente è stata paparazzata a Parigi dal noto settimanale “Chi”, che ha pubblicato alcuni scatti che non lasciano spazio a dubbi e che la ritraggono in compagnia del modello Mattia Narducci.

Ecco una foto del bellissimo modello.

Anna Tatangelo e Mattia Narducci insieme a Parigi: ecco chi è il nuovo fidanzato della cantante

L’uomo che ha accompagnato Anna Tatangelo in una romantica fuga d’amore a Parigi, è Mattia Narducci.

Il nuovo amore di Anna Tatangelo, è un modello di 26 anni, che ha lavorato e lavora ancora adesso per importanti case di moda, come ad esempio: Armani, Guess, Dolce e Gabbana, Versace.

La coppia è stata pizzicata dai fotografi del settimanale “Chi” mentre trascorreva un romantico weekend lungo le strade di Parigi. Dagli scatti emergono tenere effusioni e soprattutto una forte intesa tra la Tatangelo e Narducci.

Gli amori di Anna Tatangelo, da Gigi D’Alessio a Narducci: i dettagli

Anna Tatangelo ha alle spalle una vita sentimentale travagliata. Impossibile dimenticare la storia d’amore che la cantante ha avuto con il cantante Gigi D’Alessio e la recente relazione avuta con il rapper Livio Cori.

Secondo quanto è possibile osservare dagli scatti pubblicati dal settimanale “Chi”, oggi Anna Tatangelo sembra aver ritrovato la serenità con Mattia Narducci, ma per scoprire ulteriori dettagli non ci resta che attendere.

Scritto da Denise Ragusa

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com