Anna Pettinelli, Amici 21: dopo Arisa, anche lei dice addio al talent?

Anna Pettinelli fuori da Amici 21: dopo Arisa, anche lei dice addio al talent.

Dopo Arisa sembra che anche Anna Pettinelli sia stata fatta fuori da Amici 21. Maria De Filippi, in occasione della nuova edizione del suo talent del cuore, avrebbe pensato di rivoluzionare il cast dei professori. Chi arriverà al posto della speaker radiofonica?

Anna Pettinelli fuori da Amici 21

Anna Pettinelli fuori da Amici 21? Pare proprio di sì, almento questo è quanto sostiene il settimanale Chi. Sembra che Maria De Filippi abbia pensato di rivoluzionare il cast dei professori, sostituendo due volti molto amati: Anna e Arisa. Mentre quest’ultima ha già commentato la notizia, prendendosela con il giornalista che ha diffuso lo ‘scoop’, la Pettinelli ha preferito rimanere in silenzio.

Anna Pettinelli fuori da Amici 21: chi la sostituirà?

Per il momento non abbiamo una conferma della cacciata della simpatica Anna da Amici 21. Secondo un chiacchiericcio insistente, però, al suo posto potrebbe arrivare l’ex allievo Alberto Urso. Il tenore potrebbe tornare nel talent della Queen Mary dopo la sua vittoria e dopo aver ricoperto il ruolo di assistente ai coach. Lo scorso anno, infatti, Alberto ha aiutato i giovani cantanti a prepararsi per la finale del programma. Urso, per ora, non ha commentato l’indiscrezione. 

Anna Pettinelli fuori da Amici 21: stesso destino per Arisa e De Martino

Oltre alla Pettinelli e Arisa, dovre essere stato fatto fuori da Amici 21 anche Stefano De Martino. Quest’ultimo non potrebbe più ricoprire il ruolo di giudice del Serale perché nello stesso periodo dovrebbe tornare al timone del suo show Stasera Tutto è Possibile, in onda in prima serata su Rai2. 

Se le indiscrezioni dovessero essere vere, al posto di De Martino dovrebbe subentrare Elodie, anche lei ex allieva molto apprezzata. A giorni, considerando che Amici 21 inizierà prima del previsto, dovrebbero arrivare le prime conferme. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com