Anna Moroni, grave lutto per la cuoca romana

Anna Moroni ha subito una grave perdita: Elisa Isoardi saluta la cuoca romana dagli studi de La Prova del Cuoco.

Anna Moroni, volto storico de La Prova del Cuoco, è stata colpita da un grave lutto in famiglia. Ne ha dato notizia, anche se in maniera piuttosto vaga per preservare la privacy dei diretti interessati, Elisa Isoardi. La conduttrice ha soltanto mandato un grande abbraccio ad Anna, che negli studi de La Prova del Cuoco ha passato moltissimi anni guadagnandosi la stima e l’affetto di pubblico e addetti ai lavori.

Successivamente sono trapelate altre informazioni che hanno fatto luce sulla questione.

Un anno difficile per Anna Moroni

Nelle ore successive alla comunicazione di Elisa Isoardi è trapelato che è venuta a mancare la sorella della cuoca romana che per moltissimi anni ha affiancato Antonella Clerici. Si tratta di un duro colpo per la Moroni, che comunque non ha rilasciato dichiarazioni.

Il 2018 quindi è stato in tutto e per tutto un anno di transizione: dopo l’abbandono de La Prova del Cuoco a seguito della rinuncia di Antonella Clerici, la Moroni aveva scelto di non continuare a lavorare in televisione e di rinunciare completamente all’idea di essere un personaggio pubblico.

In quell’occasione aveva dichiarato che, esattamente come avviene in una famiglia, nel corso degli anni lo staff de La Prova Del Cuoco aveva attraversato periodi felici e momenti difficili che avevano costruito un rapporto speciale tra la troupe, i conduttori e in generale tutti gli addetti ai lavori. Nel momento in cui Antonella aveva deciso di dare l’addio alla trasmissione, Anna Moroni aveva sentito che in qualche modo la famiglia avesse perso un pezzo troppo importante e che non aveva più senso continuare a lavorare per La Prova del Cuoco.

Il ritorno sulle scene televisive

Dopo un periodo di tempo trascorso lontano dagli studi televisivi però Anna Moroni si era ritrovata a sentirsi fuori luogo nel ruolo di semplice casalinga. Probabilmente lo scarso successo de La Prova del Cuoco nell’edizione affidata ad Elisa Isoardi non ha fatto altro che acuire il malessere della cuoca romana, che però è riuscita a “consolarsi” quasi immediatamente, trovando un nuovo spazio televisivo. La Moroni ha infatti accettato di prendere parte a Ricette all’Italiana, un programma di Mediaset. Dopo una lunga carriera in qualità di volto della televisione pubblica, quindi, Anna Moroni ha deciso di rivolgersi alla televisione privata per trovare quegli stimoli e quella soddisfazione professionale che l’hanno accompagnata per molti anni.

La Prova del Cuoco “barcolla”

Nel frattempo La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi continua a perdere pezzi durante il percorso. Dopo aver lasciato indietro milioni di telespettatori, che non hanno gradito all’inizio e non hanno voluto abituarsi al “cambio di rotta” imposto dall’ex compagna di Matteo Salvini, il programma ha anche allontanato un suo corrispondente: l’ex rugbista Andrea Lo Cicero. Tra le altre cose la Isoardi no ha fornito nemmeno uno straccio di spiegazione al fatto che l’inviato del programma da un giorno all’altro non comparisse più né nei titoli di chiusura del programma né durante la trasmissione vera e propria.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kim Kardashian rivela: “Ho girato il video sotto effetto di droghe”

Chiara Ferragni e la foto sexy che manda in delirio i fan

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media