Chi è Andrea Maliokapis in arte Ciavy: curiosità sul concorrente di Temptation Island

Chi è Ciavy? Tutto quello che c'è da sapere su uno dei protagonisti della nuova edizione di Temptation Island.

Ciavy è uno dei concorrenti della nuova edizione di Temptation Island, in partenza il prossimo 2 luglio. Il ragazzo, il cui volto è stato mostrato dalla produzione con il classico video di presentazione, è un pr romano. Cosa sappiamo sul suo conto?

Ciavy di Temptation Island: chi è?

Ciavy, soprannome di Andrea Maliokapis, è nato a Roma nel 1985. Essendo un personaggio che non appartiene al mondo dello spettacolo non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata. Sappiamo che è un pr e che si occupa prevalentemente di eventi che si svolgono nei locali del quartiere Eur. E’ un appassionato di box, sport che pratica regolarmente in modo amatoriale. Su YouTube, non a caso, c’è un video divertente in cui interpreta un ragazzo che fa pugilato.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, secondo il sito ‘Chiecosa’, prima di incontrare Valeria Liberati è stato fidanzato con una giovane di nome Sara.

Ciavy è in coppia con la sua fidanzata da circa 4 anni ed è con lei che partecipa a Temptation Island. Mentre la giovane vorrebbe andare a convivere, lui è ancora troppo occupato con la movida romana. Nel video di presentazione del programma delle tentazioni, infatti, ha ammesso che, prima del grande passo, vuole ancora godersi un po’ di libertà. Andrea, inoltre, ha candidamente dichiarato che potrebbe facilmente cedere al corteggiamento delle tentatrici. Ricordate Oronzo, protagonista di una vecchia edizione di Temptation? Bene, sembra che siamo quasi sulla stessa ‘barca’.

Al momento, non abbiamo altre informazioni in merito al pr romano.

Visualizza questo post su Instagram

“Lui vuole la sua libertà però nel frattempo mi priva della mia” Il viaggio nei sentimenti di Valeria e Ciavy sta per iniziare… Da giovedì 2 luglio su Canale 5 ? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 22 Giu 2020 alle ore 1:48 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com