Ana Laura Ribas oggi: che fine ha fatto l’ex velina?

Che fine ha fatto Ana Laura Ribas? L'ex velina ha deciso di cambiare completamente vita dopo il successo in tv.

Classe 1968, Ana Laura Ribas è stata una delle showgirl più amate della TV ma da diversi anni ha scelto di vivere lontano dai riflettori. Cosa fa oggi lo ha spiegato lei stessa, rivelando anche un episodio increscioso che le sarebbe capitato durante la sua carriera tv.

Ana Laura Ribas oggi: i dettagli

Ana Laura Ribas ha deciso di abbandonare completamente il suo lavoro in tv per dedicarsi alla sua nuova professione: qualche anno fa ha fondato un’agenzia di digital e da allora collaborerebbe con marchi di lusso e di alta moda. “Ero davanti a un bivio: continuare a fare l’opinionista prezzemolina, perché per me sembrava non ci fossero altri ruoli, oppure inventarmi una nuova vita. La spinta me l’hanno data il mio compagno Marco Uzzo e un nostro amico, proprietario di un’agenzia di comunicazione. “Hai molti contatti, perché non li sfrutti?”. E così ho fatto“, ha raccontato la showgirl, che negli scorsi anni ha confessato di esser stata colpita dal cancro.

L’ex velina dai grandi occhi azzurri ha rivelato un episodio che le sarebbe capitato quando ancora lavorava come showgirl. Ana Laura Ribas ha rivelato che sarebbe stata convocata da uno dei direttori televisivi (non ha specificato di quale emittente) che le avrebbe fatto delle avances a dir poco indesiderate: “Mi alzai e sbattendo la porta iniziai a urlare in corridoio: ‘Str***, per mi hai preso, non faccio la pu**éa!’ Scoppiò un caos, io continuai a lavorare e nessuno mi fece più avances”, ha dichiarato. Oggi la Ribas sarebbe legata a Marco Uzzo, editore di 15 anni più giovane.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com