Amore vero: una coppia anziana decide di restare unita fino alla fine

Due anziani muoiono insieme coronando fino alla fine il loro amore

Da quando Don e Maxine si sono incontrati, non si sono mai separati. Hanno avuto due bambini ed hanno vissuto una vita piena di felicità riuscendo a realizzare molti dei loro sogni.

Ma due settimane fa, Don si è rotto l’anca ed è stato ricoverato in ospedale. Allo stesso tempo, il cancro di Maxine si è aggravato…

Quando il loro eterno amore ha compreso che la fine fosse vicina, i due hanno chiesto ai loro figli di essere riportati a casa propria così da poter lasciare questo mondo insieme. Una decisione che non ha sorpreso la famiglia. “Sapevo, in cuor mio, che era quello che stava per accadere.

I nonni dovevano morire insieme”, ha detto la nipote, Melanie Sloan.

Don e Maxine sono stati portati, come hanno chiesto, uno accanto a altro nella loro stanza, mano nella mano. Quattro ore dopo la morte della donna, Don capì che era il suo turno. I due morirono con calma e, soprattutto, insieme.

Una vera storia d’amore

Melanie Sloan, figlia più grande della coppia, aveva la responsabilità di raccontare la loro storia al mondo, rivelando ciò che è accaduto nei giorni scorsi.

Don e Maxine erano amati nella loro città, dove ci sono stati tributi al matrimonio. “È incredibile, è veramente magnifico. Una storia di vero amore”, diceva Melanie alla notizia. I nonni sono stati insieme fino a quando non hanno esalato l’ultimo respiro, volendo essere incondizionatamente insieme, qualcosa che ci fa rendere conto che, nonostante tutto il male, nel mondo c’è ancora amore.

Potreste essere interessati…

  • Un video pieno di speranza: improvvisato canzone che ha sorpreso un mendicante
  • Un video emozionante: la storia del superamento di un atleta con paralisi cerebrale
Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Moda inverno: Bianco e nero il tandem perfetto

Pantaloni gialli, vantaggi e svantaggi!

Leggi anche
  • ailey-schoolAmici 21: quanto costa e dove si trova la Ailey School

    Serena di Amici 21 è stata scelta per studiare danza con una borsa di studio a New York presso la prestigiosa Ailey School. Vediamo di cosa si tratta.

  • Rosa Di Grazia concerto Alessandra AmorosoAmici, Rosa Di Grazia scelta da Alessandra Amoroso per il suo concerto

    “Ci vediamo a San Siro il 13 luglio con Alessandra Amoroso. Onorata, grata ed emozionata”, annuncia sui social l’ex ballerina di Amici.

  • pexels marija rusaka 5492731 1Estate in Italia: le spiagge raggiungibili in treno

    Non è un segreto che l’Italia sia ricca di località di villeggiatura di straordinaria bellezza, e di spiagge altrettanto meravigliose. Ecco quali sono le migliori spiagge raggiungibili in treno

  • tutto-su-mia-madreFilm da vedere per la festa della mamma: i consigli per madre e figlia

    Quale miglior dono se non il proprio tempo e la voglia di condivsione? Ecco alcuni film da vedere insieme per la Festa della mamma

Contents.media