Idea biglietto auguri divertente anniversario nonni

L’anniversario di matrimonio è sempre un gran giorno da festeggiare con il proprio partner, ma quando si tratta di festeggiare l’anniversario di matrimonio dei propri nonni, per i nipoti questo giorno diventa speciale. Ammettetelo, tutti si commuoverebbero alla vista dei propri nonni che festeggiano amabilmente il proprio giorno di anniversario, come due fidanzatini innamorati come se fosse il primo giorno.

Per un occasione così speciale, però, occorre regalare ai propri nonni un biglietto d’auguri che sia degno di questo giorno così importante per loro. Allora, ecco per voi qualche idea biglietto auguri divertente anniversario nonni.
Esistono in commercio molti biglietti carini di auguri di buon anniversario, alcuni semplici con le classiche frasi “Congratulazioni per il vostro anniversario…Che la vostra vita insieme sia sempre felice” e altri un po’ più originali, come quei biglietti che appena li apri suonano la marcia nuziale.

Questo è sicuramente un biglietto originale e divertente da poter regalare ai vostri nonni, magari con una frase originale e divertente come “Cari nonni, avete trascorso tanti anni insieme. Gli altri come li volete passare se non insieme, felici e contenti?”

Scritto da Miriam Zozzaro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come calcolare lunghezza feto

Tutorial trucco per labbra carnose con matita

Leggi anche
Contents.media