Amore: Cosa fare se non si ama più qualcuno?

,

Cosa fare se non si ama più qualcuno?

Ci sono molte ragioni perché si può essere nella tua situazione. Una pausa, una brutta esperienza, mancanza di desiderio o amore, scarsa comunicazione con il vostro partner… Fortunatamente, quasi tutti questi problemi hanno soluzione e se si vuole veramente godere del sesso, è nelle vostre mani per girare la cosa.

Se siete una coppia…

È innegabile che il sesso è una parte fondamentale di qualsiasi relazione. Pertanto, quando qualcosa va storto nel letto, sentimenti e coesistenza tendono a deteriorarsi e quindi è in quel momento che arrivano i problemi. Cerca di non immettere il circolo vizioso: “ogni volta che facciamo di meno l’amore, ogni volta che voglio stare di meno“. Può essere che il vostro partner sente lo stesso, quindi non esitate a prendere l’iniziativa e parlare con lui per cambiare la situazione.

Inoltre può essere che la vostra vita sessuale ha bisogno di una spinta o una scintilla per accendere la passione di nuovo. Prendere le redini e portare il vostro partner a voler fare l’amore con voi. Vestire in modo provocante, proporre piani audaci o direttamente, lasciare da parte la vergogna e il coraggio di sperimentare e provare cose nuove con lui. Non farà obiezioni.

E se non lo fai…

È necessario fare chiarezza: non avere partner non significa che non si può godere del sesso. Chiaro che questo si può godere molto di più quando sei tra le braccia di qualcuno che vi ama e che sa cosa vi piace, ma fortunatamente, ci sono molte altre opzioni. Quindi prendete nota: la prima cosa che si dovrebbe fare è quello di scartare l’idea che serve qualcuno necessariamente per avere del buon tempo.

In realtà, la vita da single è di moda!

E’ possibile decidere di fare una parentesi per superare una separazione, un evento, una fase importante o un insieme di esperienze sessuali poco soddisfacenti. Questo periodo di siccità può servirvi per trovare se stessi, il ritorno al fuoco in certi aspetti sembra più interessante per fare un po’ di pulizia in testa e disporre di nuove cose. Cosa fare in questi casi? Hai due modi per soddisfare i vostri desideri.

1. utilizzare l’autoerotismo

Partire dal principio che non c’è niente di meglio che servirsi di noi stessi, così segue alla lettera la famosa frase di Woody Allen: ‘masturbazione è fare l’amore con qualcuno che ami’. Nessuno meglio di se stessi può scoprire com’è il vostro corpo e come stimolarlo per ottenere il massimo piacere. Può essere un orgasmo in solitaria che diverse situazioni è migliore. È triste? Mettete una vena piccante su quest’argomento utilizzando un giocattolo sessuale. Ci sono così tanti da scegliere!

2. passare a Speed Dating

Se si vuole veramente fare l’amore con qualcuno e non si ha con chi, registrarsi per uno delle centinaia di pagine web che soddisfano persone. Solo che la tua scelta rapida, il fortunato prescelto, dovrebbe avere fretta.
Esca, eDarling, Happn, Shakn…Siamo nell’era in cui si incontrano le persone su internet e le applicazioni per dispositivi mobili, così se il vostro livello di disperazione è, diciamo, alto, non perdete nulla per scaricarle. Chissà se finirete per trovare l’uomo della vostra vita invece di un pasticcio di una notte!

Qualunque sia il vostro caso e qualsiasi cosa scegliate, vi dovreste chiedere una cosa importante. Perdere il sesso o prendere qualcuno con cui vivere? Spesso si è confusi e il secondo è quello che manca di più. Quindi prendetevi il tempo per scoprire cosa si vuole veramente, e quando si sa, accompagnate la vostra decisione con un po’ di musica.

e inoltre:
15 posti perfetti per praticare sesso in estate e non morire di calore nel tentativo di
Masturbazione femminile: chiavi 5 modi per divertirsi

In questo libro vengono elencati e discussi gli stati d’animo più frequenti per chi soffre per amore e attraverso una mappa dei progressi viene illustrato un percorso di guarigione verso un nuovo amore. Per ritrovare l’amore, verso voi stesse e verso gli altri, il libro aiuta a superare i problemi d’amore e ad uscirne vincitrici.

Diversi consigli per liberarsi dalla dipendenza affettiva e imparare ad amare se stessi. Per aumentare la propria autonomia e considerare noi stessi il centro e non il partner, il volume aiuta a ritrovare la fiducia in se stessi grazie a semplici consigli.

Il libro illustra un percorso di guarigione per maturare la consapevolezza della propria autonomia e indipendenza e imparare a lasciare il proprio partner senza sensi di colpa. Perché è importante amare gli altri, ma è ancora più importante amare prima di tutto se stessi e non essere dipendenti dall’altro.

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Moda, il ritorno delle perle come nuova tendenza degli accessori

La nuova collezione di Mancini per andare in palestra

Leggi anche
  • intimità e mascherinaRapporti sessuali ai tempi del Coronavirus: i consigli sull’uso della mascherina

    Il coronavirus ha stravolto le nostre abitudini, anche quelle tra le lenzuola, la mascherina è necessaria. Ma per le coppie consolidate?

  • abiti da sposa più belli dei filmGli abiti da sposa più belli dei film da cui prendere ispirazione: le foto

    Quali sono gli abiti da sposa più belli proposti dal grande schermo? Lasciamoci ispirare dai film che hanno fatto tendenza.

  • fare l'amoreFare l’amore: i possibili problemi femminili

    Fare l’amore pul far sorgere alcuni problemi sessuali della donna, come l’anorgasmia.

  • 
    Loading...
  • problemi sessualiProblemi sessuali maschili: come aiutare il proprio lui

    I problemi sessuali maschili sono vari e risolvibili con il miglior trattamento naturale a disposizione.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.