Masturbarsi prima di un rapporto fa bene o male?

Alcune persone si meravigliano se la masturbazione diminuirà il desiderio di un rapporto sessuale con il partner. In generale, la risposta a questa domanda è negativa. La masturbazione di solito è un riflesso del livello di appetito sessuale. Una persona che si masturba ha un desiderio molto forte per l’attività sessuale con il partner.

La masturbazione può essere vista come una forma di appetito sessuale che può soddisfarsi con il sesso con il partner.

Una persona che si masturba in modo così frequente da interferire con alcuni aspetti della sua vita, quali la scuola, il lavoro, la vita sociale, ecc. si renderà conto che la masturbazione eccessiva influisce con la relazione personale intima. In secondo luogo, masturbarsi prima di un rapporto sessuale con un partner riduce la velocità e il rischio di risposta sessuale quando si fa sesso.

Le coppie possono masturbarsi l’una con l’altro o l’una di fronte all’altro, il che dà un modo per conoscere la risposta sessuale del partner. E’ anche un modo delle coppie di vivere insieme la sessualità se non sono a proprio agio o non sono pronte a investire in relazioni sessuali come il sesso orale.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Elisabetta DaridaElisabetta Darida: chi è la scrittrice romana

    Elisabetta Darida, figlia del primo sindaco di Roma, ha scelto la passione. Dopo diverse esperienze lavorative dice sì alla scrittura e pubblica racconti

  • desiderio sessualeDesiderio sessuale femminile basso: come risolvere con il viagra

    Una attività fisica da fare insieme con anche l’idea di introdurre dei giochi erotici possono aumentare il desiderio sessuale nella donna naturalmente.

  • preservativo per la coppiaI vantaggi dell’uso del preservativo nella vita di coppia

    Vediamo come i preservativi possano aiutare a mantenere le cose eccitanti, a costruire la fiducia e a proteggere dalle malattie sessualmente trasmissibili.

  • donne complicateGli uomini le preferiscono complicate

    Gli uomini sono attratti dalle ragazze difficili, quante volte l’abbiamo sentito dire. Ma quanto c’è di vero?

Contentsads.com