Amici, Mowgly: “La Celentano è ignorante e chiusa”

Mowgly, ballerino del talent Amici, si è convinto che l'insegnante Alessandra Celentano non lo voglia al serale. Lei ha un'altra opinione.

Il serale di Amici di Maria De Filippi, il talent show più amato dai telespettatori di Canale 5, è in arrivo. All’interno della scuola fervono i preparativi e i ragazzi man mano vengono scelti per formare quella che sarà la classe che affronterà il percorso non più pomeridiano, ma in prima serata.

Di pari passo con i preparativi, cominciano a mostrarsi alla luce del sole anche gli episodi di malcontento e i grandi dubbi. Come quello di Mowgly. Il ragazzo è convinto di avere alcuni professori contro e quindi di non avere possibilità di accesso al serale. Prima tra tutti Alessandra Celentano. Che non è d’accordo e spiega le sue motivazioni.

Mowgly contro Alessandra Celentano

Mowgly è uno degli allievi della scuola di Amici che è entrato maggiormente nel cuore dei fans della trasmissione.

Lui piace al pubblico a casa, sia come aspetto che come capacità nel ballo. E’ bravissimo con la breakdance, che è anche la sua specialità. Questo però a quanto pare non basta per garantirgli un posto al serale di Amici. O almeno il ragazzo si è convinto così. Secondo lui infatti un professore in particolare, Alessandra Celentano, che si occupa proprio del ramo danza, non lo vorrebbe nella classe che si esibirà in prima serata su Canale 5.

Il motivo? Non le starebbe simpatico.

Convinzione di Mowgly però. La versione della Celentano è ben diversa. L’unica cosa su cui concordano sono le scarse possibilità di vedere il ballerino il sabato sera su Canale 5. La Celentano infatti ritiene che lui sia un asso nella breakdance, nulla da dire. Però negli altri stili non se la cava particolarmente bene. Non come dovrebbe un ballerino che si guadagna la maglia del serale di Amici di Maria De Filippi. Per di più un allievo così potrebbe creare problemi a chi si dovrà occupare di studiare le coreografie da presentare al serale di Amici.

Il serale di Amici

La sala relax è il luogo designato per le chiacchiere e le confidenze dei ragazzi di Amici. Mowgly non fa eccezione ed è proprio qui che il ballerino si è sfogato. La Celentano lo apostrofa come “inguardabile, sgorbio, bruttissimo e gobbo“. Secondo lui l’insegnante è “ignorante e chiusa“. Insomma, lui è sicuro che la Celentano lo voglia fuori dal programma. E che non capisca molto di breakdance e hip hop.

Come se non bastasse, Mowgly è una persona che non riesce a stare zitto quando si sente vittima di un’ingiustizia. E infatti ha fatto presente alla Celentano che “dovrebbe votare in modo più oggettivo la mia esibizione“. Di tutta risposta l’insegnante: “Mi piace la break… ma non mi piaci tu! Tu non sei abituato ad accettare i giudizi negativi dagli altri. Hai la testa montata“. D’accordo con Alessandra Celentano è un altro ragazzo della scuola di Amici, Alberto Urso, che cerca spesso di far ragionare Mowgly: “Tu ti fai odiare. Devi sempre ricordare che lei è un’insegnante. Tu hai 20 anni mentre lei 50“.

Le opinioni sono divise. Moltissimi telespettatori del talent adorano Mowgly. Di contro però la Celentano è una pietra miliare del programma da anni, quindi se non si può dire che abbia sempre ragione, bisogna comunque ammettere che sa fare il suo lavoro. Vedremo come andrà a finire, perché il serale di Amici comincia tra poco.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ellen Page e il coming out: “È stata una liberazione”

Irama, nuovo traguardo per il cantante: fan in visibilio

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media