Amici, Federico Fashion Style irriconoscibile nel pubblico

Federico Fashion Style è un grande fan di Amici, tanto che nel 2007 è andato a vedere la trasmissione. Nelle immagini sembra davvero irriconoscibile.

Federico Fashion Style è un grande fan di Amici, tanto che nel 2007 è andato a vedere la trasmissione. Nelle immagini che lo ritraggono nel pubblico della trasmissione sembra davvero irriconoscibile.

Amici, Federico Fashion Style irriconoscibile nel pubblico

Federico Fashion Style è un grande fan di Amici.

Sicuramente lo era nel 2007, quando è andato nello studio della trasmissione per supportare la squadra durante una puntata del serale. La pagina Instagram AmiciStory_ ha caricato il video di una lite tra la ballerina Agata Reale e il cantante Federico Angelucci. Alle loro spalle, nel pubblico, si nota un giovanissimo Federico Lauri, con le meches bionde, che urla come un pazzo contro l’allievo della scuola di Amici. 

Amici, Federico Fashion Style irriconoscibile nel pubblico: ora è a Ballando con le Stelle

Federico Fashion Style, in quel video, aveva compiuto da poco 18 anni. L’età che serviva per poter entrare in uno studio televisivo come pubblico di una prima serata. Sono passati 14 anni da quel momento e Federico Lauri ha fatto molta strada. Oltre a diventare uno dei parrucchieri più famosi, è entrato a far parte del cast di Ballando con le Stelle. Un’occasione davvero meravigliosa per lui, che è riuscito a farsi conoscere meglio e a mettersi in gioco. 

Amici, Federico Fashion Style irriconoscibile nel pubblico: “Io non fingo di essere un personaggio”

Durante una puntata di Ballando con le Stelle, Federico Lauri ha ribadito per l’ennesima volta di essere etero. “Ho iniziato ad indossare le paillettes a circa 13 anni. Il mio essere è stato così da subito. Il mio motto è ‘se passi e nessuno ti guarda è una banalità’, io voglio essere guardato. Ovvio che quando sei così particolare sei soggetto a dei giudizi, ma a me non importa nulla. Però io non fingo di essere un personaggio, sono così. Sono salito sul treno così come sono adesso e la gente mi ferma. […] Io sono etero e non ho nessuna cosa da nascondere” ha dichiarato.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, secondo Jessica, Alex e Delia sono coppia aperta: Soleil conferma

Soleil Sorge, il messaggio di Alex Belli nascosto in casa

Leggi anche
Contents.media